‘Isola 11’, Paola Caruso vicina all’ex tentatore Moreno Merlo? Il gossip!

Martina Luglio 29, 2019

‘Isola 11’, Paola Caruso vicina all’ex tentatore Moreno Merlo? Il gossip!

Paola Caruso dopo un periodo particolarmente difficile vissuto vicino all’ex compagno Francesco Caserta potrebbe aver ritrovato il sorriso vicino ad un tentatore di Temptation Island 6.

L’ex Bonas di Avanti un altro infatti nella giornata di ieri ha postato su Instagram una foto che la ritrae al parco in compagnia del figlio Michele, del suo cagnolino e di Moreno Merlo, uno dei single che ha preso parte all’ultima edizione del reality show estivo di Canale 5. Niente di strano fin qui, dato che i due potrebbero anche essere solo buoni amici, se non fosse che Paola ha accompagnato l’immagine con hashtag importanti come #familityfirst e #familylove, e cuoricini che lasciano intendere tutt’altro.

Instagram - Paola

Dopo esser stati paparazzati anche insieme sul red carpet della prima del Re Leone, Paola e  il 29enne manager per brand di lusso – nato a Moncalieri, in provincia di Torino, ma residente a Milano – sembrano essere molto più che amici, e i fan della Caruso sotto la foto condivisa in rete non possono che fare il tifo per lei.

Paola infatti ultimamente non ha attraverso un periodo facile con il suo ex, che non voluto riconoscere il loro figlio e adesso sembra aver voltato pagina vicino a Raffaella Fico (QUI il post a riguardo). Notizia questa che ha letteralmente preso alla sprovvista l’ex naufraga che attraverso le pagine del settimanale Spy ha tuonato anche nei confronti dell’ex gieffina accusandola di essere solo alla ricerca di nuova popolarità (QUI le sue parole).

Che Merlo alla fine sia riuscito a far dimenticare a Paola tutte le avversità del passato e a farle ritrovare la fiducia nell’amore? Oppure secondo voi tra i due c’è solo una bella amicizia?

COMMENTI