‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti replica a Mario Serpa e svela un aneddoto del passato

Di Stefania - 5 agosto 2019 15:08:54

Gianni Sperti - Mario Serpa

Non si placa la polemica che negli scorsi giorni è scattata tra l’ex corteggiatore Mario Serpa e la produzione di Uomini e Donne. A far discutere sono state le dichiarazioni del romano, dopo aver visto il suo ex Claudio Sona in compagnia di alcuni membri dello staff del programma di Canale 5, malgrado in passato si sia lungamente parlato di un inganno da parte dell’imprenditore veronese. Questi avrebbe continuato una relazione con il suo ex Juan Sierra, malgrado avesse accettato di sedere sul trono televisivo.

In QUESTO articolo, vi abbiamo riportato le prime dichiarazioni del 31enne di Anzio e la risposta dell’autrice Raffaella Mennoia, che ha asserito di aver appurato le buone intenzioni dell’ex tronista.

Questo non è bastato, però, a mettere da parte la questione, visto che il Serpa, infastidito dalle parole della donna, ha continuato la sua invettiva, includendo anche i due opinionisti della trasmissione, ovvero Gianni Sperti e Jack Vanore, definendoli “scagnozzi”.

Se Jack ha deciso di non replicare, non si può dire lo stesso del ballerino pugliese, che già ieri non le ha mandate a dire al ragazzo, difendendo se stesso e il suo ruolo (QUI ve ne abbiamo parlato).

Non contento, qualche ora fa, ha scoccato una nuova frecciatina a Mario, attraverso una Instagram Story molto diretta:

Instagram Story - Sperti

Serpa risponderà a questa nuova esternazione o lascerà cadere la provocazione? E voi cosa ne pensate?