‘Gf Vip 3’, Giulia Provvedi ha perdonato il tradimento di Pierluigi Gollini? L’indiscrezione di Chi

Di Ludovica - 7 agosto 2019 11:08:28

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi avrebbe deciso di dare una seconda opportunità a Pierluigi Gollini. La bionda del duo Le Donatella ha partecipato lo scorso autunno alla terza edizione del Grande Fratello Vip in coppia con la sorella Silvia Provvedi. La permanenza di Giulia nella Casa più spiata d’Italia non è stata delle più semplici dal momento in cui è venuta a conoscenza di alcune voci che ipotizzavano un tradimento da parte del suo fidanzato di allora, Pierluigi Gollini. Il calciatore, durante l’esperienza al Gf Vip della Provvedi, non è mai intervenuto in trasmissione e lei, riponendo grande fiducia nel suo fidanzato, aveva deciso di attendere la fine del programma per ascoltare la sua versione.

Chiuse le porte della Casa, tra Giulia e Pierluigi tutto sembrava essere stato chiarito, ma la notizia della rottura è arrivata inaspettatamente lo scorso giugno proprio tramite una Instagram Stories della deejay (QUI il post). Era stato poi il settimanale Spy a rivelare che il motivo della separazione sarebbe stata una ‘scappatella’ di Gollini con una giovane pr di un locale in Sardegna (QUI per tutti i dettagli).

Giulia non ha mai smentito questo tradimento e, stando a quanto riportato dal settimale Chi nelle Chicche di Gossip, tra lei e lo sportivo sarebbe in corso un riavvicinamento:

Giulia Provvedi, senza troppo clamore, ha deciso di dare una nuova opportunità al suo ex, Pierluigi Gollini, portiere dall’Atalanta e della Nazionale. Tra i due nessuna foto social o dediche d’amore, ma un lungo periodo di prova per il calciatore che aveva tradito la Donatella.

Giulia avrà davvero deciso di percorrere la strada del perdono? Che ne pensate?