‘Temptation Island 6’, Katia Fanelli a ‘Chi’: “Io sul trono di ‘Uomini e Donne’? Qualcosa nell’aria c’è…”. Ma poi stupisce con delle inaspettate dichiarazioni su Vittorio Collina

Stefania Agosto 7, 2019

‘Temptation Island 6’, Katia Fanelli a ‘Chi’: “Io sul trono di ‘Uomini e Donne’? Qualcosa nell’aria c’è…”. Ma poi stupisce con delle inaspettate dichiarazioni su Vittorio Collina

E’ la protagonista indiscussa della sesta edizione di Temptation Island, conclusasi pochi giorni fa, per la sua personalità esuberante e solare, o meglio, come direbbe lei, fotonica. Si tratta dell’emiliana Katia Fanelli, che è partita per un viaggio dei sentimenti con il suo fidanzato Vittorio Collina, che alla fine ha deciso di lasciarla perché, secondo lui, gli avrebbe mancato di rispetto con i suoi atteggiamenti e con le sue parole. Eppure lei, ad oggi, sente ancora vivo il suo sentimento per lui.

Intervistata da Gabriele Parpiglia per la rivista Chi, ha raccontato che prima di partire il rapporto con lo speaker aveva perso quel brio e quella complicità che non dovrebbe mai mancare, ma ha comunque confidato alle sue amiche di avere paura di perderlo.

La mia profezia si è avverata, lui mi manca. Lo ammetto. Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine, forse, credo. Lui resta il più grande amore della mia vita. Ma se in due anni e mezzo non ho nemmeno avuto la forza di andare a convivere significa che un malessere era presente. Adesso dico per fortuna che non l’ho fatto. C’è chi prende alla leggera anche la convivenza, io ho sempre messo davanti il rispetto.

C’è soltanto una cosa di cui si è pentita della sua esperienza televisiva.

Dargli del co….ne  davanti a tutta Italia non è stato carino. Ma l’ho fatto per svegliarlo. Idem frequentare il corteggiatore. Vittorio è convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo con cui ho fatto l’amore è proprio lui, il mio ex. Noi donne non “ragioniamo” come gli uomini. Poi Vittorio oggi non può avanzare alcuna richiesta dato il suo comportamento.

Il 31enne, infatti, dopo averla mollata davanti a Filippo Bisciglia, è corso dalla single Vanessa Cinelli per dichiarargli il suo interesse. Adesso, i due si sono fatti un tatuaggio insieme ad altri ex concorrenti per imprimere anche sulla pelle il ricordo dell’avventura vissuta (QUI per rivederlo) e stanno trascorrendo molto tempo insieme, tra giornate in spiaggia e serate in discoteca.

Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia con i miei vestiti a mia sorella. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi. Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa cerca visibilità, lui l’amore. Resterà solo e sofferente.

Lei ha già programmato le sue vacanze all’insegna del divertimento.

Io partirò per Mykonos, ma voglio solo divertirmi. Non vado a caccia dell’amore anche perché se dovesse accadere c’è un luogo magico dove vorrei incontrare un uomo, l’uomo dei sogni: Uomini e Donne.

Si è, infatti, candidata per il trono più ambito di Canale 5.

Mi sono già candidata: diciamo che nell’aria c’è già qualcosa. Se dovesse succedere, ne sarei felice perché io credo nel programma dei sentimenti. Guardate Temptation Island: mi ha salvato la vita e mi ha aperto gli occhi. Perché a Uomini e Donne non potrebbe succedere lo stesso?

Ovviamente non esclude che potrebbe incontrare qualcuno anche nell’isola greca. In ogni caso, sarebbe pronta a tutto. Come ha asserito lei, questo è il suo anno e promette ai suoi sostenitori che non si libereranno presto di lei.

Nonostante, però, queste dichiarazioni dal carattere forte ed irruente rilasciate al settimanale di Alfonso Signorini, in queste ultime ore ha risposto alle gettonate domande su Instagram e i toni verso il suo ex compagno sono decisamente più pacati. Ha, infatti, ammesso che sarà sempre l’uomo più importante per lei e che, come ha sbagliato lui, lo ha fatto anche lei e non sarà facile dimenticarlo. In più, non sente che la sua relazione si è conclusa in modo definitivo, chiudendo qualsiasi possibilità ad un nuovo flirt.

Ecco tutte le curiosità a cui ha risposto, tra cui anche quelle sul rapporto con gli ex tentatori Giovanni Arrigoni e Nicolas Bovi:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI