‘Temptation Island 6’, Sabrina Martinengo criticata sul web per la differenza d’età con il suo fidanzato Nicola Tedde: la sua replica!

Di Stefania - 7 agosto 2019 12:08:33

Malgrado al falò finale trasmesso nell’appuntamento di lunedì scorso di Temptation Island 6 Sabrina Martinengo e Nicola Tedde fossero usciti separati dal villaggio sardo, entrambi furiosi per i comportamenti messi in atto dall’altro nel periodo di lontananza, nello speciale del reality ad un mese dalla fine delle registrazioni, la coppia ha deciso di ritornare insieme.

Il sentimento tra di loro era ancora troppo forte e, nonostante il ragazzo avesse mostrato l’intenzione di proseguire la conoscenza con la single Maddalena Vasselli, quando si sono rivisti al di fuori del contesto televisivo hanno capito che avevano bisogno di concedere una seconda possibilità al loro rapporto lungo oltre due anni.

Dunque, accantonata la loro esperienza nella trasmissione di Canale 5, che gli è servita a comprendere ciò che non andava bene nella loro storia, si sono ripromessi di ripartire da zero in nome del grande amore che li lega.

La parentesi di Temptation Island 6 sembra già un lontano ricordo per la 42enne, che ha da subito sminuito l’interesse mostrato per il single Giulio Raselli, che nel weekend da sogno ha ammesso con lei di vederla soltanto come un’amica. L’unico pensiero per la donna è il suo Nicola, con il quale sta progettando il futuro.

Tuttavia, il suo atteggiamento non è stato esente da critiche, soprattutto sui social è stata particolarmente bersagliata dagli haters, che non hanno speso parole colme di stima nei suoi confronti. In particolare, un utente le ha commentato una foto, chiedendole come può soltanto immaginare di stare con un uomo molto più piccolo di lei, visto che a detta sua non può nemmeno dargli una famiglia.

Stanca di leggere questo tipo di commenti, la Martinengo ha risposto per le rime e ha dichiarato che può ancora decidere di dare un figlio al suo compagno se lui lo desiderasse. In più, è stata attaccata per l’esempio dato ai suoi figli, essendo già madre di quattro figli, ai quali ha di contro augurato di trovare un amore solido come il suo e del Tedde.

E voi cosa ne pensate?