‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Lorenzo Riccardi difendono Raffaella Mennoia dagli attacchi degli ultimi giorni

Ludovica Agosto 9, 2019

Non pare volersi placare la querelle che sta coinvolgendo in queste ultime ore alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Ad essere stata presa di mira, nello specifico, è stata Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma di Maria De Filippi. Le accuse sono arrivate da parte dell’ex corteggiatore Mario Serpa e dell’ex tronista Teresa Cilia i quali hanno alluso ad alcune situazioni poco piacevoli all’interno del programma.

Ad intervenire in difesa di Raffaella e della sua redazione sono già stati gli opinionisti Gianni Sperti (QUI il post) e Karina Cascella (QUI). Solo poco fa, inoltre, hanno voluto dire la loro anche Lorenzo Riccardi, che nel dating show ha trovato l’amore di Claudia Dionigi, e Giulia De Lellis, che dallo studio era uscita mano nella mano con Andrea Damante facendo sognare centinaia di fan.

In alto a questo post potete trovare le Instagram Stories di Lorenzo e Giulia, entrambi concordi nel considerare tutta la redazione del programma come una vera e propria famiglia, sempre attenta alle esigenze dei ragazzi che ormai da anni entrano a far parte del mondo ‘uominiedonnianno’.

Mario, d’altro canto, non è rimasto indifferente alle dichiarazioni della De Lellis. QUI potete trovare la sua risposta all’ex corteggiatrice.

E voi da che parte state? Che idea vi siete fatti a tal proposito?

COMMENTI