‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis organizza la festa per il secondo compleanno della nipote Matilde: le foto

Di Gaia - 10 agosto 2019 13:08:15

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Chissà se è un caso il fatto che nello stesso giorno, il 9 agosto, siano nate due persone così speciali per Giulia De Lellis: ieri, infatti, era sua il compleanno del fidanzato, il pilota motociclistico Andrea Iannone, che ha festeggiato trent’anni che quello della sua piccola nipotina Matilde, figlia di sua sorella Veronica. 

Sebbene la coppia non abbia trascorso la giornata insieme, in quanto l’ex corteggiatrice era occupata nell’organizzazione della festa della bimba ed il pilota aveva degli impegni lavorativi, il messaggio di auguri social dell’ex gieffina è molto chiaro e lascia intendere che la loro storia prosegue a gonfie vele: “Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore. Ecco cosa siamo io e lui: bene“.

Instagram Giulia

Sono ormai lontani i tempi dei rispettivi ex, Andrea Damante e Belen Rodríguez. Giulia ha fatto trovare una dolcissima lettera nel camper del suo Andrea allo scoccare della mezzanotte, ed il pilota l’ha condivisa su Instagram.

Io e lui abbiamo poche foto, ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare

Ma ciò che più è stato a cuore all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nella giornata di ieri, è stata l’organizzazione della festa per i due anni della nipotina Matilde. A suon della canzone Matilda di Harry Belafonte, l’influencer ha documentato il party della piccola, vestita con uno scintillante abitino rosso, immersa tra i personaggi del suo film preferito, Dory. In un ambiente familiare, palloncini, festoni ed animazione hanno riempito l’atmosfera e una magnifica torta ne è stata la protagonista. La festeggiata Bitilde, come spesso viene soprannominata la piccola, sembra aver gradito, ma d’altronde a chi non piacerebbe una zia party planner come Giulia?

Di seguito una gallery con alcune foto pubblicate dalla De Lellis nelle sue storie di Instagram: