‘Uomini e Donne’, Teresa Langella afferma: “Io e Andrea Dal Corso vorremmo diventare presto genitori!”. E poi svela a quale altro programma di Maria De Filippi vorrebbe partecipare…

Di Chia - 10 agosto 2019 19:08:42

Teresa Langella

La bella partenopea Teresa Langella, dopo l’avventura come tronista a Uomini e Donne e il singolo Ibiza & Formentera (cliccando QUI potete vedere il videoclip), mira a tornare da Maria de Filippi ad Amici VIP, che dovrebbe partire dal prossimo autunno.

E non è tutto: la Langella, come ha dichiarato sulle pagine di DiPiù Tv, avrebbe come sogno nel cassetto anche il palco di Sanremo 2020, per realizzare i suoi sogni lavorativi.

La fidanzata di Andrea Dal Corso ha, infatti, cominciato a cantare dall’età di 11 anni e da lì non si è più fermata:

Mi rendo conto che ho ancora tanta strada da fare e non nego che mi piacerebbe prendere parte ad Amici o a X Factor. Non mi pongo limiti. Mi piace sognare in grande, mi immagino persino sul palco del Festival di Sanremo. Non dimenticherò mai come il pubblico, alla mia prima esibizione a 11 anni durante un concorso di bellezza per bambini, rimase esterrefatto. Non avrei mai pensato che il canto fosse già così parte di me: da allora non l’ho più lasciato. Ho cantato addirittura alle comunioni e alle sagre di paese!

Naturalmente, l’ex tronista di Uomini e Donne non nasconde di avere anche altre ambizioni:

Io e Andrea Dal Corso vorremmo diventare molto presto genitori: è sempre stata una mia aspirazione essere una moglie e una mamma premurosa. Andrea mi sostiene molto in ogni mio obiettivo, è un uomo di altri tempi. Sono fortunata, sto vivendo un sogno

Che ne pensate delle sue parole?