‘Gf 16’, aria di crisi tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio?

Chia Agosto 11, 2019

‘Gf 16’, aria di crisi tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio?

Galeotto fu il Grande Fratello 16, per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

L’esperienza televisiva nella Casa più spiata d’Italia ha stravolto completamente le loro vite. La nipote del celebre Fabrizio De Andrè, infatti, dopo aver ricevuto durante la permanenza nel reality molteplici prove dell’infedeltà del suo compagno Giorgio Tambellini, aveva lasciato l’imprenditore e, con grande coraggio, aveva ripreso in mano la sua vita sentimentale al fianco del biondissimo Gennaro.

La loro relazione sembrava proseguire a gonfie vele, tra presentazioni in famiglia e dichiarazioni importanti (QUI e QUI gli ultimi post in cui vi abbiamo parlato di loro). Questo almeno fino a qualche ora fa, quando alcune loro Instagram Stories hanno impensierito i fan della coppia.

La figlia di Cristiano De Andrè ha condiviso lo screenshot di una canzone di UltimoTi dedico il silenzio, un testo molto significativo che recita:

E ti dedico il rumore
Di queste inutili parole
Un quadro senza il suo colore
Che è andato via volare altrove
Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole
Questa sera provo a farlo
Questa sera io ti chiamo
E tanto tu non mi rispondi
E tanto poi se mi rispondi
Dici che non siamo pronti

Instagram Stories De Andrè

Gennaro, dal canto suo, si è invece lasciato andare ad un amaro sfogo, che in molti hanno immaginato fosse destinato proprio a Francesca (specie visto quel riferimento al “silenzio”, che riprenderebbe la Story di lei), salvo poi rimuoverlo poco dopo:

“Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio. Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!”

Instagram Stories Lillio

Che questo sia solo un momento ‘no’ per la coppia?

COMMENTI