Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ospiti super richieste nei locali. E intanto la showgirl lancia una frecciatina (a Barbara D’Urso?)

Di Chia - 12 agosto 2019 17:08:08

Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Per settimane non si è parlato d’altro: le presunte nozze tra Pamela Prati e il fantomatico imprenditore Mark Caltagirone hanno tenuto banco non solo in tutti i salotti televisivi, dove – tra interviste esclusive e documenti inediti – si è cercato si scoprire la verità dietro tutta questa vicenda, ma anche nel web, dove parodie e meme si sono sprecati.

Ognuna delle tre protagoniste del caso dell’anno, la Prati e le sue (ormai ex) agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha raccontato ai media la sua verità (QUI la versione della showgirl, QUI quella della Michelazzo e QUI quella della Perricciolo), sono volate pesanti accuse reciproche e i rapporti tra loro, sia lavorativi che personali, hanno finito con l’interrompersi bruscamente.

Seppur aspramente criticate, in tv come sui social network, però, Eliana e Pamela sono richiestissime come guest star nei locali di tutta Italia, come dimostrano le locandine (che richiamano il Pamela Prati gate, l’una con il chiaro riferimento a Live – Non è la D’Urso e l’altra con quel “né vittime, né carnefici“) che hanno fatto il giro del web.

Locandina Pamela Perricciolo

Locandina Michelazzo

Eliana, in particolare, ha postato un video (che trovate in alto in questo articolo) che la mostra scatenata dietro la consolle di un locale, ed ha voluto sottolineare come questo per lei sia un ritorno alle origini, quando nel 2009 – prima di avventurarsi insieme alla Perricciolo nel mondo del management – faceva la vocalist nelle discoteche. “Mi hanno tarpato le ali per 10 lunghi anni“, scrive, “ma adesso non mi ferma più nessuno“.

Ha scelto un profilo più basso, invece, Pamela Prati, che si gode le sue vacanze senza troppi clamori. Nelle scorse ore la showgirl in un post su Instagram ha raccontato di stimare ben poche persone al mondo, ma tra queste c’è senza dubbio Maurizio Costanzo, “una persona autentica“.

Pamela Prati e Maurizio Costanzo

Post Instagram Pamela Prati

Stimo le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, per far emergere la professionalità e distinguerla dallo sciacallaggio“, scrive Pamela. Lasciandosi poi scappare una frecciatina a quei programmi “che hanno vivacchiato su una storia per me dolorosa continuando a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi“. Un riferimento che in tanti hanno visto indirizzato a Barbara D’Urso, che durante il suo Live – Non è la D’Urso ha dedicato molto spazio al Pamela Prati gate, con filmati e testimonianze esclusive, nella speranza di portare alla luce la verità dietro a questa triste vicenda.

E voi come la pensate?