‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso svela qual è stata la mossa fondamentale per riconquistare Teresa Langella

Melissa Agosto 12, 2019

‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso svela qual è stata la mossa fondamentale per riconquistare Teresa Langella

Quella tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è sembrata, sin dall’inizio, una storia impossibile: prima gli stili di vita troppo diversi, poi la mancanza di fiducia e infine l’imperdonabile “no” durante la serata de La Scelta.

Facciamo un passo indietro: Andrea, dopo l’esperienza dello scorso anno come tentatore a Tempation Island, scese le scale del Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Mara Fasone. La conoscenza tra i due iniziò immediatamente tra alti e bassi e Teresa, ad un certo punto, a inizò a sembrare anche lei interessata a conoscere meglio il corteggiatore. Complice l’uscita di scena della Fasone, Teresa e Andrea cominciarono la loro frequentazione nel dating show tra mille difficoltà e dopo diversi mesi di battibecchi la Langella, nella serata dedicata alla scelta nell’ormai noto castello, decise di scegliere Dal Corso per uscire insieme dalla trasmissione. Andrea però, preso dalla confusione, non si presentò nella sala da ballo dove Teresa lo attendeva rendendo palese il suo rifiuto.

Dopo quella serata i due si sono ricontrati più volte negli Studi Elios per volontà di Andrea che, pentito della scelta fatta quella sera, era deciso nel voler riconquistare la bella cantante napoletana. In seguito a diversi incontri/scontri a centro studio i due, alla fine, hanno annunciato di essere ufficialmente una coppia e da quel giorno non si sono più lasciati. Teresa e Andrea sembrano più uniti che mai e hanno raccontato più volte pubblicamente la loro felicità svelando di avere più di un progetto comune per il futuro (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Alle pagine di Di Più, l’ex corteggiatore ha svelato qualche piccolo aneddoto sul periodo successivo al “no”:

Riconquistare Teresa è stato durissimo. Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque. Mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche. È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia.

Andrea ha confessato di aver scritto una lettera al padre dell’ex tronista per giustificare quel rifiuto imperdonabile al castello…

Un lunga lettera di dieci pagine, spiegandogli punto per punto quello che mi era successo. In poche parole non mi ero sentito abbastanza amato da Teresa, sentivo di essermi speso molto per lei, ma non sentivo la stessa cosa da parte sua. Le telecamere, inoltre, mi avevano inibito, imbarazzato. Quando poi si sono spente mi sono reso conto che lei mi mancava alla follia. Così, alla fine, suo padre mi ha dato la benedizione e a quel punto ce l’ho messa tutta per riprendermi quello che avevo lasciato andare.

E così, alla fine, la Langella ha ceduto alle lusinghe dell’ex tentatore: “A fine marzo lei ha capitolato e ci siamo baciati. È stato il giorno più bello della mia vita“.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Teresa e Andrea?

COMMENTI