‘Temptation Island’, è finita tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini! E lei sui social racconta che…

Ludovica Agosto 20, 2019

‘Temptation Island’, è finita tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini! E lei sui social racconta che…

Sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini. Abbiamo conosciuto la 29enne grazie alla sua partecipazione a Temptation Island in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Tra loro due le cose non sono andate nel migliore dei modi. Fu la Roma a decidere di mettere un punto alla sua relazione con Francesco e, nonostante i molteplici tentativi di lui di trovare un punto d’incontro per salvare il loro amore, una riappacificazione non è mai arrivata.

Dopo la rottura con Selvaggia, Francesco ha dovuto affrontare un periodo molto difficile. La scoperta di un tumore al cervello e il successivo intervento per asportarlo sono arrivati nella vita del personal trainer come un fulmine a ciel sereno. Fortunatamente l’operazione è andata a buon fine e il Chiofalo, superato l’ostacolo più difficile della sua vita, ha anche ritrovato l’amore accanto ad Antonella Fiordelisi.

Selvaggia, invece, da tempo faceva coppia con Luca Muccichini. Tra alti e bassi la loro relazione è proseguita fino a pochi giorni fa. A quanto pare, infatti, i due si sarebbero lasciati e a confermarlo è stata la stessa Roma attraverso una risposta lasciata sotto un suo post su Instagram:

Selvaggia - Instagram

Che ne pensate? Sarà un addio definitivo questa volta?

AGGIORNAMENTO – Selvaggia ha commentato il nostro post su Instagram spiegando meglio le dinamiche della fine della sua storia d’amore con Luca:

Instagram - Selvaggia

COMMENTI