‘Temptation Island Vip 2’, Er Faina criticato per i suoi feroci attacchi a Barbara D’Urso, lui risponde così (Video)

Franci Agosto 20, 2019

Dopo l’enorme successo riscosso dalla prima edizione di Temptation Island Vip, la produzione del noto reality estivo ha deciso di regalare al suo affezionatissimo pubblico una nuova avventura all’insegna dei sentimenti con nuovi personaggi già noti, rivelati solo ieri dalla conduttrice Alessia Marcuzzi nel nuovo spot pubblicitario (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Tra i protagonisti di questo nuovo appuntamento, a creare già grande polemica è stato uno in particolare, ossia Damiano Coccia, detto Er Faina, che prenderà parte al reality insieme alla fidanzata Sharon Macri. In molti, infatti, hanno evidenziato quanto il verace romano non si sia mai trattenuto dall’esternare forti pareri a mezzo social nei confronti di una molteplicità di personaggi, specie in quelli di Barbara D’Urso, alla quale ha riservato spesso critiche piuttosto feroci, come potete vedere anche in QUESTA clip pubblicata nelle scorse ore da Trash Italiano.

Alle polemiche (come potete vedere nel video che trovate a inizio post), il ragazzo non ha esitato a rispondere, sostenendo di aver semplicemente esternato una propria opinione:

Er Faina in passato ha insultato Barbara D’Urso. E quindi? E quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Diteme!

In una storia, poi, il futuro concorrente di Ti Vip ha rimarcato: “Soldi e paura… mai avuti!“, per poi proseguire così:

Per quanto riguarda gli haters e qualche buffone di youtuber: io posso capire se mi vedevate in qualche programma della D’Urso, che lì non ci vado neanche se mi puntano una pistola alla testa. Temptation Island l’ho sempre ammirato come programma, semmai certi comportamenti di qualche personaggio lì dentro…

Che ne pensate di questa polemica? Voi da che parte state?

COMMENTI