‘Amici Vip’, quattro ex concorrenti del talent show pronti a tornare nella scuola!

Martina Agosto 21, 2019

‘Amici Vip’, quattro ex concorrenti del talent show pronti a tornare nella scuola!

Fervono ormai da tempo i preparativi per la prima edizione di Amici Vip, e finalmente dopo tante indiscrezioni che continuano a rincorrersi da settimane sul web (QUI le ultime novità circolate in rete) è stato DavideMaggio.it ad anticipare quelli che sembrano essere i primi quattro nomi che faranno parte ufficialmente di questo nuovo progetto.

Come si legge sul portale di informazione i primi volti noti pronti a mettersi in gioco nella versione Vip del noto talent show di Canale 5 conoscono molto bene il programma: si tratta infatti di quattro ex allievi della scuola più spiata d’Italia. La prima è Annalisa, la cantante di Savona seconda classificata nell’edizione 2010 – 2011, e sempre rimasta molto legata alla trasmissione di Maria De Filippi tanto che è stata sia concorrente del girone ‘all stars’ del 2012 sia tutor degli allievi della diciassettesima edizione. Insieme a lei ci sarà – per la gioia di tutte le sue numerose fan – anche Filippo Fanti, in arte Irama, vincitore di Amici 17 e reduce da un fortunato tour in giro per l’Italia.

Annalisa e Irama non saranno però da soli a portare in alto la bandiera degli ex allievi. Con loro ci saranno anche Giordana AngiAlberto Urso, reduci proprio dall’ultima edizione del talent show.

I quattro faranno quindi parte – anche se non per tutte le puntate – della squadra di Amici Vip (probabilmente non come concorrenti, ma come coach per i partecipanti al talent), e la loro presenza darà così modo sia alla conduttrice Michelle Hunziker (che nella prima puntata come ha anticipato sempre DavideMaggio.it sarà sostituita dalla veterana Maria De Filippi per fare da traino al programma) sia al pubblico da casa di prendere le misure con questa nuova edizione e trovare una sorta di continuità tra la versione “classica” e la novità “vip” del programma.

A giudicare il cast di Vip (ancora in via di definizione ma nel quale è confermata la presenza di Joe Bastianich) e a disquisire su tutte le loro performance ci sarà una giuria d’eccezione, della quale sembra ufficiale che farà parte Platinette.

Cosa ne pensate di queste prime scelte? Vi convincono?

COMMENTI