‘Amici Vip’, il settimanale ‘Chi’ svela perché Wanda Nara si è presentata ai provini: l’indiscrezione choc

Di Ludovica - 21 agosto 2019 13:08:56

Wanda Nara

Si delinea sempre di più il cast della prima ed inedita edizione di Amici Vip. In QUESTO post vi avevamo parlato dei primi nomi che avevano iniziato a circolare. QUI, invece, del primo concorrente ufficiale del talent show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo: Joe Bastianich.

Il settimanale Diva e Donna ha confermato la presenza dell’ex giudice di Master Chef, dell’opinionista Gianni Sperti e del cantante Marco Carta, già vincitore di Amici nel 2008. Sarebbe in lizza anche Aurora Ramazzoti che partecirebbe così al programma nel ruolo di concorrente. Sempre secondo la rivista, invece, sua madre Michelle Hunziker sarebbe ufficialmente la conduttrice del talent in onda da settembre su Canale 5.

Stando alle ultime indiscrezione di Blogo sarebbero tra la rosa dei papabili partecipanti anche Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, e Laura Torrisi, ex gieffina ed ex compagna di Leonardo Piaraccioni.

Una candidatura spontanea sarebbe poi arrivata da parte di un personaggio molto chiacchierato. Il settimanale Chi ha infatti rivelato che Wanda Nara avrebbe voluto prender parte al programma in una veste particolare, ma qualcosa sarebbe andato storto:

La moglie di Mauro Icardi cerca di fare strada in tv. Wanda Nara si è presentata ai provini di Amici Vip, ma nella sua testa, e secondo il suo curriculum, c’era la volontà di parteciparvi non come concorrente, bensì come conduttrice. Wanda è stata così rispedita a casa. Ora troverà posto a Tiki Taka, anche se con un ruolo ancora indefinito.

Che ne pensate?