‘Amici Vip’, ecco chi potrebbero essere i primi tre concorrenti nelle discipline del ballo, del canto e della recitazione!

Di Melissa - 5 luglio 2019 12:07:03

Amici Vip

Amici di Maria De Filippi è sicuramente uno dei programmi di punta delle reti Mediaset e, dopo diciotto anni di onorata carriera, non ha smesso di stupire i suoi fan. Dopo diverse indiscrezioni, infatti, è stato ufficialmente annunciato che dal prossimo autunno partirà la versione vip del noto talent show.

Lo scoop è stato confermato anche dalla rivista Spy che ha svelato anche i primi nomi degli ipotetici concorrenti che si metteranno in gioco nella nuova versione della trasmissione:

Di Amici Vip se ne parla da dieci anni, da quando cioè Maria De Filippi auspicò per la prima volta una versione vip del suo talent. Stavolta il progetto è pronto a diventare realtà: Amici avrà una versione vip, che andrà in onda in autunno su Canale 5. Se per la conduzione non c’è ancora nulla di certo (sicuramente non sarà la De Filippi a condurlo), si cominciano a mormorare i nomi dei primi concorrenti. Saranno dei volti noti dello spettacolo – professionisti del canto, del ballo o della recitazione – con la voglia di sperimentare le altre discipline dello spettacolo. Tra i nomi papabili ecco Gianni Sperti per il ballo, Marco Carta per il canto e Paolo Conticini per la recitazione.

Ad aggiungersi alla lista potrebbe esserci anche Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici, che qualche anno fa ha sconvolto il pubblico con alcune dichiarazioni choc (ve ne abbiamo parlato QUI).

Ad essere ancora in fase decisionale è anche il nome che sarà al timone del talent. Se qualche settimana fa sembrava essere Diana Del Bufalo (ex allieva di Amici 10) la favorita alla conduzione, oggi ha fatto capolino un nuovo personaggio. Come riportato da Davide Maggio sembrerebbe esserci il nome di Michelle Hunziker in pole position per il ruolo di capitano di Amici Vip:

Stando a quando ci risulta, pur non essendoci ancora nero su bianco, Michelle Hunziker sarebbe in pole per la conduzione della versione celebrity del talent di Maria De Filippi. […] Per la Hunziker, dunque, nella stagione 2019/2020 gli impegni in prime time sarebbero due: uno ad inizio stagione (Amici Vip dovrebbe partire tra la terza settimana di settembre e la prima di ottobre) ed un altro in primavera con la seconda stagione di All Together Now.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe Michelle Hunziker al timone di Amici Vip?