‘Temptation Island Vip 2’, ecco quali volti noti potrebbero far parte del cast dei tentatori!

Martina Agosto 25, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, ecco quali volti noti potrebbero far parte del cast dei tentatori!

Sono partiti proprio in queste ore i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip in arrivo da settembre su Canale 5. La troupe del reality show e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono già arrivati in Sardegna già da qualche ora, e stanno aspettando le sei coppie (che vi abbiamo presentato QUI) che metteranno alla prova i loro sentimenti sull’isola della tentazioni.

In attesa di vedere all’opera i concorrenti di quest’anno, continuano a rincorrersi le ipotesi su quali saranno i tentatori e le tentatrici del programma. Qualche risposta (quasi) certa arriva dal mondo del web: Amedeo Venza, ex corteggiatore che da anni bazzica nel mondo dello spettacolo, ha svelato in anteprima che una delle single pronte a mettersi in gioco nel reality show è Cecilia Zagarrigo, sua grande amica ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

I nostri lettori inoltre ci hanno segnato che un altro possibile tentatore potrebbe essere l’ex corteggiatore di Teresa Langella, Antonio Moriconi. Da giorni infatti il ragazzo non pubblica niente sui social, guarda cosa proprio in concomitanza con la partenza del reality, e a questo si aggiunge la segnalazioni di una nostra utente che qualche ora fa ci ha informato di averlo visto su un pulmino nei pressi degli studi Elios, sintomo che qualcosa bolle in pentola per Antonio in questa nuova stagione televisiva in partenza. Sarà uno tentatori di Temptation o uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne?

Oltre a Moriconi, tanti dei nostri utenti ci hanno segnalato che anche l’ex corteggiatore Fabrizio Baldassarre da qualche giorno è scomparso dai social. Forse anche lui per volare sull’isola delle tentazioni?

Cosa ne pensate di questi primi nomi che circolano in rete? Vi piacerebbe vederli all’opera?

COMMENTI