‘Temptation Island Vip 2’, pioggia di segnalazioni sull’eventuale partecipazione di Nicolò Brigante come tentatore, ma arriva l’ironica replica dell’ex tronista! (Video)

Martina Agosto 27, 2019

Temptation Island Vip 2 deve ancora iniziare che già impazzano le polemiche! Questa volta però non c’entra Er Faina (che in queste ultime ha dato non poco da parlare agli amanti del trash che si riversano in rete), ma di quello che fino a qualche ore fa poteva essere uno dei tentatori del programma, Nicolò Brigante.

Il nome dell’ex tronista siciliano era infatti uno di quelli papabili per partecipare in qualità di single al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma la sua eventuale partecipazione aveva già fatto abbastanza discutere il web dopo che l’influencer Deianira Marzano aveva pubblicato le numerose segnalazioni che le erano arrivate sul conto del ragazzo.

Come ha spiegato a più riprese tramite diverse Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post), la blogger sempre attenta agli ultimi fatti di gossip era certa – dopo tutte le foto e i messaggi dettagliati arrivati tra i suoi direct a riguardo – che Nicolò fosse fidanzato da due anni con una farmacista di Catania, e quindi non avesse i requisiti per partecipare al programma di Canale 5.

Dopo qualche giorno di silenzio in cui probabilmente Brigante si è divertito e non poco a leggere tutto quello che sui social si diceva di lui, qualche istante fa attraverso un’Instagram Story ha deciso di smentire con una punta di ironia la sua partecipazione a Temptation Island Vip:

Cosa ne pensate di tutta questa storia? Avreste preferito rivedere l’ex tronista all’interno del villaggio?

COMMENTI