Gabriele Parpiglia a sorpresa annuncia: “Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno avuto un figlio!” (Video)

Di Martina - 28 agosto 2019 14:08:00

Solo qualche giorno fa il settimanale Nuovo annunciava con tanto di foto (che potete vedere QUI) il ritorno di fiamma tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi!

L’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, dopo la chiacchierata amicizia con Sarah Nile e il breve flirt con Massimo Scattarella, sembrava aver messo la testa a posto vicino al calciatore della Juventus e della Nazionale. I due hanno sempre vissuto una storia riservata, fatta di poche copertine e rari eventi pubblici, cercando di preservare e proteggere il loro amore. Questo finché la Ciardi nel marzo nel 2017 non annunciò a sorpresa la rottura (QUI le sue parole).

Da allora non si è parlato più di tanto della vita sentimentale del calciatore e dell’ex gieffina, e per proprio per questo nessuno poteva immaginare quello che Gabriele Parpiglia ha annunciato in diretta a Radio Deejay e poco dopo sul suo profilo Instagram. Il noto giornalista e autore tv ha rivelato (trovate anche il video con le sue parole in apertura del post) che Federico e Veronica qualche mese fa sono diventati genitori:

La bella notizia è che Federico Bernardeschi, calciatore della Juve e della Nazionale nonché persona strepitosa, qualche mese fa in gran segreto – con grande rispetto per una privacy voluta con forza – è diventato papà per la felicità della sua compagna Veronica.

Sembra quindi non solo che i due siano tornati insieme, ma che quel passeggino che spingevano con cura nelle foto immortalate da Nuovo non fosse del figlio di alcuni amici come rivelava il magazine, ma il loro.

Da parte di tutta la redazione di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri infiniti auguri a questa coppia per la bellissima notizia e dare così un caloroso benvenuto al nuovo arrivato in famiglia Bernardeschi!

Voi cosa ne pensate? Felici per questa coppia?