‘Sanremo 2020’, Belen Rodriguez e Stefano De Martino verso la conduzione del DopoFestival?

Di Martina - 28 agosto 2019 12:08:56

E’ un periodo magico per Stefano De Martino e Belen Rodriguez! La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, dopo anni di lontananza in cui l’idillio del loro matrimonio sembrava solo un lontano ricordo, si sono ritrovati e adesso si amano più di prima.

Inseparabili, complici e forse consapevoli di essere l’uno essenziale per l’altra, Stefano e Belen non hanno più nessuna intenzione di lasciarsi, nemmeno per un secondo, e circondati dall’amore di loro figlio Santiago che amano ogni giorno di più hanno deciso di trascorrere queste vacanze estive insieme tra le isole Baleari e la montagna.

Tra un bagno al mare e una passeggiata rilassante nel verde, i due coniugi sono tornati ad essere quelli di un tempo, quelli delle piccole attenzioni l’uno versa l’altra, delle bellissime dediche sui social e dei baci al tramonto. E mentre le voci della volontà della Rodriguez di allargare la famiglia si fanno ogni giorno più insistenti, la conduttrice di Tu si que vales si gode la ritrovata spensieratezza con il marito, e si dedica ai nuovi progetti lavorativi che ci sono per loro all’orizzonte.

Stefano e Belen infatti sono molto amati dai loro fan ma anche dalla Rai, che dopo avergli affidato la conduzione de La notte della Taranta e del Festival di Castrocaro sembra pronta ad eleggerli conduttori del prossimo DopoFestival. I due sono in lizza tra i possibili candidati dalla scorsa primavera ma adesso le voci si stanno facendo più insistenti e tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi si legge:

L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al DopoFestival. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro) sarebbe una sorta di prova per avvicinarli alla musica.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli insieme alla conduzione del DopoFestival?