‘Temptation Island’, Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime sui social e rivela: “Ho scoperto che Francesco Chiofalo mi ha tradita!” (Video)

Martina Agosto 29, 2019

Sembrava aver trovato la tanto desiderata felicità Antonella Fiordelisi vicino all’ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo, invece come un fulmine a ciel sereno questa notte ha pubblicato delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) dove tra le lacrime ha raccontato:

Ho cancellato la foto perché, stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime, che da lui non mi sarei mai aspettata. Mai. Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E’ una merda proprio.

In molti però hanno fortemente dubitato della veridicità di questo video, anche perché negli ultimi giorni Francesco è stato al centro del gossip per dei presunti messaggi con la nuova tronista Giulia Quattrocciocche, ed ha ironizzato molto sull’argomento dicendo anche di essersi lasciato con Antonella proprio per questo motivo (QUI il post a riguardo).

Scherzando scherzando però questa volta le cose per Chiofalo potrebbero essersi fatte improvvisamente più serie. Poco dopo le Instagram stories di Antonella infatti, è apparsa sui social anche Aurora, la ragazza in questione (e la stessa che si vociferava stesse con Francesco ai tempi della delicata operazione), che ha spiegato nel dettaglio la sua verità:

Manca quindi solo la versione dei fatti di Francesco che per adesso si è limitato ad una breve ma alquanto eloquente dichiarazione:

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI