‘Uomini e Donne’, la verità di Francesco Chiofalo sulle presunte chat compromettenti tra lui e la neo tronista Giulia Quattrociocche (Video)

Melissa Agosto 28, 2019

È un’estate intensa quella che sta trascorrendo Francesco Chiofalo, l’ex partecipante della quarta edizione di Temptation Island che ha conquistato l’affetto del pubblico grazie alla relazione tormentata con la sua ormai ex fidanzata Selvaggia Roma con la quale partecipò al docu-reality di Canale 5.

Nei giorni scorsi Lenticchio era intervenuto nella polemica che ha visto coinvolto Damiano Er Faina Coccia, appena partito alla volta della versione Vip del reality, reo di aver accettato la partecipazione ad una delle trasmissioni più criticate nel corso della sua carriera online (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo) e, nelle ultime ore, il nome del Chiofalo ha fatto capolino in una nuova querelle.

Ieri, infatti, è stato annunciato il nome della nuova tronista, Giulia Quattrociocche, che si siederà sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne (ve lo abbiamo svelato QUI) e con l’uscita della sua clip di presentazione diversi utenti del popolo web hanno pubblicato delle presunte chat compromettenti tra lei e Francesco: messaggi privati che hanno alzato un polverone dato il fidanzamento del Chiofalo con l’ex tentatrice di Temptation Island Antonella Fiordelisi.

Quest’ultima ha deciso di non rimanere in silenzio e ha replicato così ai supposti messaggi (potete sentire le sue parole nel video in apertura):

Rispondo a quelle poche persone che mi hanno scritto riguardanti una chat: io e Francesco non conosciamo questa ragazza e stiamo insieme, ancora non l’ho lasciato. Mi dispiace che non è riuscita a farsi un po’ di pubblicità sfruttando i nostri nomi quindi passo e chiudo!

A fare eco alla sua fidanzata, poco fa, è arrivato Francesco che ha replicato ai rumors con queste parole:

Mi scrivete in tantissimi riguardo a Giulia, la nuova tronista, e io che le ho scritto in direct prendendo un palo mostruoso mentre stavo con Antonella ci provavo e lei mi ha detto “levati dal ca**o“, tra le righe. Tanto che è uscita pure su parecchie pagine di gossip questa notizia e addirittura l’ha commentata nelle sue storie anche un personaggio pubblico, diciamo, che commenta solitamente queste cose del mondo del gossip. Persona alla quale non ho niente da dire, non è che la odio: lui fa il suo però pure io faccio il mio, siamo in due!

Francesco ha poi continuato il suo sfogo ironizzando sulla vicenda e mostrando i messaggi incriminati frutto, come da lui affermato, da un tentativo di foto ritocco riuscito male (potete vedere gli screen nel video in apertura):

Abbiamo notato che la chat che è stata segnalata e poi riportata dalle varie pagine di gossip è, in realtà, una chat fatta palesemente con Photoshop, è imbarazzante per quanto sia fatta male poi, una cosa mostruosa. […] Io poi ci rimango pure perché mi dico: “L’ha fatta un hater, ok” ma un hater al massimo ti può scrivere un commento negativo sotto una foto, rispondere male ad una storia, non si mette a sprecare una giornata intera a fare una cosa del genere con Photoshop.

Lenticchio, infine, ha chiosato indirizzando le sue parole ad una persona non meglio specificata, e nelle sue dichiarazioni, in molti, hanno letto un riferimento alla sua ex compagna Selvaggia (da poco ritornata single come vi abbiamo raccontato in QUESTO post):

Questa è una cosa che la deve aver fatta uno che mi odia ma qualcuno che mi conosce pure. Non mi viene in mente nessuno… una che sta zitella che non sa dove andare a sbattere la testa e che non se la ca*a più nessuno… non mi viene in mente proprio nessuno che mi avrebbe potuto fare una cosa del genere! Uno in particolare in mente ce l’ho ma non voglio dire niente perché esiste un karma che vede e provvede! Comunque non ci siamo lasciati, lo so che ci tenevate tanto a farci lasciare, una persona in particolare, ma non è successo, mi dispiace. Magari la prossima volta la chat falla un po’ meglio con Photoshop!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI