‘Amici 6’, Agata Reale si è sposata: ecco chi è suo marito e quali abiti ha scelto per le nozze!

Di Martina - 31 agosto 2019 19:08:17

Agata Reale e Carmelo De Luca11

I più affezionati ad Amici di Maria de Filippi non potranno aver dimenticato Agata Reale e il suo collo del piede! L’ex ballerina e seconda classificata nella sesta edizione del talent show di Canale 5 è infatti uno dei volti storici del programma, anche perché le sue liti con Alessandra Celentano difficilmente verranno dimenticate da chi ha seguito con passione le avventure degli allievi della scuola più spiata d’Italia nel corso degli anni.

Oggi sono passati dodici anni dalla sua partecipazione al programma, e Agata oltre ad aver portato avanti la sua grande passione per la danza si è dedicata anche alla recitazione, alla conduzione e al canto. È stata inviata di Verissimo nella stagione 2008-2009, ha partecipato come ballerina allo spettacolo Oltre ogni senso di Daniele Stefani, è stata coreografa per il programma Leone Auz con Leone di Lernia e per il video musicale del brano Batticuore di Mitch e Squalo. Nel 2010 ha condotto il programma Sms su Sky, è stata opinionista a L’Italia sul 2 su RaiDue e nel 2016 ha condotto per il quinto anno il festival di ballo Danzare per la vita.

Una carriera professionale ricca e variegata che le ha donato tante soddisfazioni, le stesse che non sono mancate nemmeno in ambito sentimentale! Agata infatti ha trovato l’amore vicino al modello e attore Carmelo De Luca, conosciuto durante le riprese de La voce degli occhi, e con il quale è convolata a nozze proprio in questi giorni.

A rendere nota la bellissima notizia è stata proprio l’ex ballerina, che sui social ha condiviso con i suoi fan tutta la felicità di quel giorno:

Instagram - Agata
Instagram - Agata

Qui di seguito qualche foto del lieto evento, in cui si vede meglio anche gli abiti scelti dalla Reale per questo giorno così importante:

Cosa ne pensate? Ve la ricordate Agata all’interno della scuola?