‘Temptation Island Vip 2’, anticipazioni: Ciro Petrone tenta di raggiungere la compagna Federica Capuano e viene inseguito dalla produzione! (Video)

Martina Settembre 3, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, anticipazioni: Ciro Petrone tenta di raggiungere la compagna Federica Capuano e viene inseguito dalla produzione! (Video)

Partirà lunedì 9 settembre su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island Vip, e siamo pronti a scommettere che ne vedremo delle belle!

La pagine Instagram del programma continua infatti a rilasciare piccole anticipazioni che non fanno che aumentare la curiosità degli amanti del reality show, e dopo aver mostrato un inedito Er Faina preoccupato per la sua Sharon Macri e una Serena Enardu particolarmente vicina al single Alessandro, i social della trasmissione hanno diffuso le immagini di Nathaly Caldonazzo vicina all’ex cavaliere del Trono over Michele Loprieno mentre il suo compagno Andrea Ippolito sembra consolarsi con le attenzioni della single Sara (QUI il video), ma soprattutto le anticipazioni choc di Ciro Petrone che scappa dal suo villaggio per raggiungere la fidanzata Federica Caputo con gran parte della produzione al seguito che non è riuscita per nessuna ragione a fermarlo (QUI il video).

Se queste quindi sono le premesse siamo certi che Alessia Marcuzzi – entusiasta per questo nuovo impegno lavorativo come ha raccontato in QUESTA intervista a Tv Sorrisi e Canzoni) – e tutta la squadra al lavoro per realizzare il reality show sulle tentazioni, che da anni nella versione Nip appassiona gli spettatori della rete ammiraglia di Mediaset, non stiano avendo vita facile!

In attesa di scoprire cosa altro è successo tra le mura dell’Is Morus Relais, cosa ne pensate di queste prime anticipazioni?

COMMENTI