‘Temptation Island Vip 2’, Alessia Marcuzzi racconta la telefonata con Maria De Filippi e cosa le ha detto Filippo Bisciglia! E a proposito di Simona Ventura e delle polemiche su Er Faina..

Martina Settembre 3, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, Alessia Marcuzzi racconta la telefonata con Maria De Filippi e cosa le ha detto Filippo Bisciglia! E a proposito di Simona Ventura e delle polemiche su Er Faina..

Come vi abbiamo anticipato questa mattina in QUESTO articolo, manca solo una settimana all’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip 2, in partenza da lunedì 9 settembre su Canale 5.

Le sei coppie in gioco sono pronte a vivere fino in fondo questo viaggio nei sentimenti e anche la conduttrice Alessia Marcuzzi – chiamata a sostituire Simona Ventura che ha presentato il reality show lo scorso anno – non vede l’ora di iniziare! Come ha infatti raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è stata da subito entusiasta di questa proposta e non ha pensato nemmeno per un attimo di rifiutare:

Maria De Filippi non ha dovuto convincermi affatto. Anzi. Quando Maria mi ha chiamato, io già esultavo ancor prima che mi chiedesse di farlo perché sono una spettatrice di Temptation. Ma stavo zitta, frenavo la lingua: mica potevo dirle di sì prima che mi facesse la proposta, no? Quando poi questa proposta è arrivata e Maria mi ha lasciato un paio di giorni per pensarci, dentro di me avevo già deciso.

Un messaggio di incoraggiamento per Alessia è arrivato anche dal padrone di casa per eccellenza del programma, Filippo Bisciglia:

Ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni.

Chi invece non ha sentito dopo la notizia è la Ventura, con la quale c’era stata un po’ di maretta e qualche botta e risposta a distanza negli ultimi mesi (QUI l’ultimo post a riguardo):

Io e Simona non ci siamo sentite, non è capitato. L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta Larini, la compagna di Stefano Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale.

Felicissima di cominciare questa nuova avventura, la Marcuzzi tra una confessione e l’altra ha anche svelato da chi – sognando in grande – si farebbe tentare volentieri:

Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare. Da chi mi farei tentare io? Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo (Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, ndr) lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie.

A proposito delle coppie in gioco Alessia ha poi svelato:

Impossibile prevedere cosa succederà. Magari sono proprio le coppie che partono più “sicure” ad andare in crisi e quelle traballanti in partenza a rinsaldare il loro amore, più forte di prima, dopo questa esperienza. Sono contenta che ci sia la mia amica Anna Pettinelli, che dimostrerà come il rapporto con un uomo molto più giovane possa essere serio e che la differenza d’età non intacchi l’alchimia. Lei sostiene che sarà il fidanzato Stefano Macchi il più geloso fra loro… vedremo! E mi aspetto di sorridere con Ciro Petrone, che al provino è stato buffo, un “guaglione” napoletano verace. Lui sembra “sgamatello” e la sua fidanzata, Federica Caputo, è un amore, dolcissima.

Sulla tanto discussa partecipazione dello YouTuber Er Faina al programma ha invece glissato:

Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Sì, Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito, ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui.

Cosa ne pensate delle sue parole? Curiosi di vederla alla conduzione del reality show sulle tentazioni?

COMMENTI