‘Gf Vip 2’, Ivana Mrazova e quel gesto che smentisce definitivamente la crisi con Luca Onestini (Video)

Di Martina - 6 settembre 2019 11:09:50

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Belli, discreti e poco inclini ai chiacchiericci del gossip, Ivana Mrazova e Luca Onestini da quando si sono incontrati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 non si sono più lasciati, e dopo quasi due anni stanno vivendo un’intensa storia d’amore fatta di convivenza, piccoli gesti d’affetto e tanto amore.

Non si è mai vociferato di grosse liti o presunti allontanamenti tra i due ex gieffini, questo almeno fino agli ultimi giorni quando – dopo aver trascorso insieme due settimane in Sardegna – l’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto sull’isola dal mare cristallino per continuare il suo lavoro in radio, mentre Ivana ha deciso di tornare a casa, in Repubblica Ceca, a trovare la sua famiglia. Fin qui niente di strano se non fosse che con la lontananza sono iniziate a circolare strane voci su un presunto periodo difficile tra la modella e lo speaker radiofonico, tanto che alla fine la Mrazova è stata costretta a rivelare il vero motivo per cui questa volta si è trattenuta più a lungo nella sua città natale (trovate il filmato con le sue parole in apertura del post):

Penso che sia giusto che vi dica il motivo per cui sono ancora in Repubblica Ceca. Il motivo è che questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna. Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria. Devo aspettare un altro risultato dagli esami dell’operazione. Questo è il motivo per il quale sono ancora qua. Però voglio che siate tranquilli, perché io sono tranquilla, abbastanza.

Vicino a lei anche in questa occasione e seppur a distanza c’è comunque Luca: Ivana ha infatti postato un’eloquente Instagram story con la faccia dell’ex gieffino accompagna da tenere parole: “Niente di più bello! #sempreconmeancheselontano”.

Felici che questa crisi con Onestini non sia mai esistita, non possiamo che unirci alle dolci parole condivise sui social da Luca e fare il nostro più caloroso in bocca al lupo alla modella ceca per l’operazione!