‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso e Andrea Cerioli replicano alle critiche relative alla loro partecipazione al ‘Festival di Venezia’!

Emanuela Settembre 6, 2019

‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso e Andrea Cerioli replicano alle critiche relative alla loro partecipazione al ‘Festival di Venezia’!

Sta per giungere al termine la 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e in questi giorni sono state molte le star che hanno calcato l’ambitissimo red carpet. Fra questi non solo grandi nomi di calibro internazionale, ma anche attori e attrici italiane e influencer nostrane.

Da Giulia De Lellis, già presente lo scorso anno, a Paola Turani, Beatrice Valli e Marco Fantini e molti altri, che per l’occasione hanno sfoggiato abiti da sogno e look curati nei minimi dettagli (ve ne abbiamo parlato QUI).

Negli ultimi anni, infatti, sono sempre di più i brand che hanno deciso di farsi rappresentare sul red carpet dalle star dei social network e dai volti noti del piccolo schermo. A tal proposito, in molti sul web hanno trovato inopportuna la presenza di alcuni personaggi più o meno famosi e che poco hanno a che fare con il cinema.

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, che qualche giorno fa ha partecipato al Festival con la sua scelta Arianna Cirrincione, proprio sui social ha voluto dire la sua:

Instagram Story Cerioli

A concordare con le parole del bel bolognese Andrea Dal Corso, ex corteggiatore ed oggi fidanzato della tronista Teresa Langella, con la quale ha sfilato per l’occasione e che tramite una Instagram Story ha precisato:

Instagram Story Dal Corso

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI