‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini torna a parlare della crisi con Oscar Branzani: le sue parole

Stefania Settembre 6, 2019

‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini torna a parlare della crisi con Oscar Branzani: le sue parole

Continua ad essere in un periodo di stallo la relazione tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani, che si sono conosciuti ed innamorati oltre tre anni fa grazie a Uomini e Donne. Da qualche settimana, dopo aver trascorso le vacanze estive tra Mykonos e la Sardegna, stanno attraversando una crisi, confermata anche dai diretti interessati (QUI ve ne abbiamo parlato).

Le motivazioni che li hanno spinti a vivere lontani da qualche tempo non sono stati resi noti, malgrado il settimanale Spy abbia provato ad insinuare che ci fosse l’ombra di una terza persona nella loro storia (QUI vi abbiamo riportato le sue indiscrezioni), ma ciò che appare certo è che una delle coppie più amate e riservate nate nel dating show di Maria De Filippi preferisce non mettere in piazza i propri problemi sentimentali.

Lui continua la sua vita lavorativa a Napoli, dove insieme alla sua (ex) compagna gestisce la sua azienda di costumi Sontén, mentre lei è tornata temporaneamente nella sua amata Firenze, tra l’affetto dei suoi familiari e dei suoi amici. Entrambi mantengono il silenzio sui social, dove continua a parlare di tutto tranne che della loro sfera privata.

Oggi a tornare sull’argomento è stata, però, l’ex corteggiatrice fiorentina che ha condiviso con i suoi follower una mail che ha ricevuto da parte di una sua fan. La ragazza le ha chiesto del perché non abbia aggiornato sui sviluppo della sua crisi con Oscar, come invece aveva promesso di fare in precedenza. Per rispondere a questo accorato messaggio, ha pubblicato una nuova Instagram Story, in cui le ha voluto rispondere e spiegare l’assenza di notizie. La verità della 24enne è che non ci sono stati particolari aggiornamenti della situazione, che rimane ancora in bilico, e che ha difficoltà ad esprimere le emozioni che sta vivendo in questo periodo.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI