‘Gf 16’, Gennaro Lillio svela i motivi della rottura con Francesca De Andrè: le sue parole

Laura Settembre 7, 2019

‘Gf 16’, Gennaro Lillio svela i motivi della rottura con Francesca De Andrè: le sue parole

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè tornano a far parlare di sé. Durata solo pochi mesi, la loro storia d’amore è giunta ufficialmente al capolinea.

La coppia nata all’interno del GF16, l’edizione Nip condotta da Barbara D’Urso, è arrivata ai ferri corti quest’estate dando succulento materiale a molti giornali di gossip. La loro è stata una storia travagliata fin dagli inizi: la nipote del grande Faber, entrata nel programma fidanzatissima con Giorgio Tambellini, ha scoperto il tradimento del compagno in diretta, trovando conforto poi tra le braccia del bel napoletano.

Gennaro e Francesca avevano già dato modo di far notare all’interno della Casa più spiata d’Italia le loro forti personalità: tra accesa passione e continui litigi sono riusciti a tenere incollati i telespettatori allo schermo di Canale 5 per settimane. Una volta usciti dal programma, la loro relazione sembrava aver trovato il giusto equilibrio fino a che, un mese fa, il modello ha ufficializzato la rottura attraverso una Instagram Story (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

A distanza di poco tempo l’ex di Lory Del Santo si è esposto ancora una volta, rilasciando un’intervista al settimanale Lei. Lillio ha spiegato le ragioni per cui lui e la De Andrè hanno deciso di interrompere la loro relazione:

Il vero motivo? Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi. 

Ed a proposito di una nuova storia…

Se sono pronto ad una nuova storia? Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi:” perché no?”. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI