‘Gf 16’, Gennaro Lillio conferma: “La mia storia con Francesca De Andrè è giunta al capolinea!”

Di Stefania - 12 agosto 2019 15:08:09

Soltanto ieri vi abbiamo riportato le voci che vedevano Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, l’ultima coppia nata nella Casa del Grande Fratello 16, in un momento di crisi in QUESTO articolo. A tornare oggi sulla questione è stato il modello partenopeo che attraverso i social ha spiazzato i suoi sostenitori con una notizia riguardante il suo rapporto con la nipote di Fabrizio De Andrè.

Questi ha utilizzato il suo profilo Instagram per annunciare la fine della relazione con la ragazza per la quale ha letteralmente perso la testa all’interno del reality show condotto da Barbara D’Urso, che ha sempre “spinto” per la nascita della loro storia. Ecco il suo post:

Dalle sue parole traspare tanta amarezza e delusione nei confronti della sua ormai ex fidanzata, che, come dimostra sempre la Instagram Story, ha già ripreso a seguire il suo ex compagno Giorgio Tambellini, lasciando credere a questo punto che l’uomo potrebbe esser stato il motivo dei loro recenti dissidi. Il 33enne toscano, dopo un anno d’amore, ha tradito la De Andrè, mentre questa era rinchiusa tra le mura di Cinecittà, che lo ha lasciato per concedersi una chance con il suo coinquilino, che le è sempre stato accanto nel suo percorso televisivo. Che sia stato davvero Giorgio la causa della loro rottura? Cosa sta accadendo tra di loro? Stanno forse cercando di riallacciare i rapporti?

Intanto, Francesca, che solo poche settimane fa ha scritto una lettera d’amore per il 27enne napoletano attraverso le pagine del settimanale Di Più (QUI per rileggerla), ha pubblicato una eloquente Instagram Story, che sembra rivolta all’ex gieffino.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Dopo l’annuncio di Gennaro, è arrivata anche la replica di Francesca, che con toni decisamente più pacati ha spiegato che si è resa conto delle forti divergenze  caratteriali esistenti tra lei e il ragazzo. In più, in merito alla questione Giorgio, ha precisato che non c’è stato alcun ritorno di fiamma, ma ha voluto soltanto chiarire una situazione rimasta irrisolta.

Instagram Story - De Andrè