‘Gf 16’, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati!

Martina Settembre 10, 2019

‘Gf 16’, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati!

Brutte notizie per i fan di Kikò Nalli e Ambra Lombardo: i due ex gieffini si siano già lasciati! Dopo Francesca De Andrè e Gennaro Lillio (QUI gli ultimi aggiornamenti a riguardo), sembra infatti che anche un’altra coppia del Grande Fratello 16 abbia messo la parola fine alla loro storia d’amore.

A lanciare la bomba è stato Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, che ha pubblicato in anteprima la copertina del settimanale in edicola dal prossimo giovedì rivelando un’esclusiva intervista ad Ambra, in cui la ragazza ha rivelato che la storia con Kikò sarebbe già arrivata al capolinea:

“Lui non mi dimostra amore” queste alcune delle parole che la professoressa siciliana ha rivolto all’hair stylist originario di Sabaudia, e che il magazine ha scelto di posizionare in prima pagina. Un amore quello dei due ex gieffini nato in modo del tutto inaspettato durante il reality show condotto da Barbara D’Urso quando la ragazza – dopo esser stata eliminata – è tornata in casa proprio per aprire il suo cuore all’ex marito di Tina Cipollari. Una dichiarazione che aveva fatto sognare i fan della coppia, ma che aveva anche messo in allarme i più scettici, dubbiosi che il sentimento della di Ambra fosse così forte e reale.

Neanche l’opinionista di Uomini e Donne, ex moglie di Kikò, e i loro figli avevano creduto più di tanto nella buona fede della Lombardo, ed anzi avevano messo da subito in guardia l’ex gieffino, che però aveva continuato dritto per la sua strada e aveva voluto dare una possibilità ai suoi sentimenti.

A quanto pare alla fine l’epilogo non è stato dei più rosei, ma per scoprire qualcosa in più ci toccherà aspettare l’intervista completa della siciliana e la prossima ospitata dei due ex gieffini nei salotti di Barbara D’Urso.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate che le cose tra loro finissero così?

COMMENTI