‘Temptation Island Vip 2’, Tommaso, figlio di Serena Enardu, contro Giovanni Conversano: “Nove anni fa hai tradito mia mamma, sei la persona peggiore mai entrata in questa casa”. Arriva la replica dell’ex corteggiatore

Stefania Settembre 10, 2019

Durante la messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip 2 sono arrivate con forza le dichiarazioni choc di Giovanni Conversano, che ha espresso con veemenza il suo pensiero sulla partecipazione della sua ex fidanzata Serena Enardu in coppia con il cantante Pago, non risparmiandole stoccate anche relative a dieci anni fa, quando hanno avuto una storia (QUI le sue parole).

La 43enne sarda ha manifestato fin dalla clip di presentazione che il suo rapporto lungo oltre sei anni con il 48enne sta vivendo un momento di stallo, in cui avverte delle forti mancanze che non sa se potrà superare e ritornare al fianco del suo compagno. Complice la vicinanza del single Alessandro, Serena sta trascorrendo la sua esperienza tra attimi di leggerezza e momenti di riflessione. Oltre ad infastidire il 48enne, pare aver suscitato la forte reazione anche di Conversano, che da ieri sera sta continuando a postare dei video sul suo profilo.

In difesa della Enardu, sono accorsi sia sua sorella gemella Elga, che ha prontamente invitato a non dar credito e visibilità al suo ex cognato, che sarebbe soltanto alla ricerca di fama, e il figlio Tommaso, nato quattordici anni fa da una precedente relazione. Il ragazzino ha pubblicato delle Instagram Stories (che trovate in alto insieme alla replica di Conversano), in cui dice il suo parere su quanto avvenuto nelle ultime ore.

Sono fierissimo di mia madre, che non si è messa filtri davanti alle telecamere, che non abbia fatto una recita. Sono felice che lei sia al 100% se stessa. Ciò che mi porta a fare questa storia è un’altra persona che si è sentita in dovere di commentare, senza alcun motivo valido, visto che non la vedo nella persona di commentare. Auguro a questa persona che la smetta. Visto che la gente parla parla, io per favore ti chiedo di smetterla di fare le storie, non è giusto, non sei nella posizione di farlo. Ti senti figo a far vedere che hai gente che ti supporta, anche io ce l’ho ma non mi metto a pubblicare, non sono così stupido, però spero che tu la smetta. Se vuoi puoi scrivermi, io sarò felicissimo di risponderti. A quanto pare Giovanni, che hai superato il limite, continuando a mettere storie, tu dopo aver tradito mia madre 9 anni fa e lo sappiamo tutti, sei stato la persona peggiore che è entrato in questa casa e te lo dico io che da bambino di quattro anni risultavi alquanto tediosa come persona. Non sei nella posizione di commentare mia madre e ciò che sta facendo ora. Quindi al posto di fare scenette e di fare il figo con i tuoi follower, che sono tre gatti, fammi il favore smettila, metti una storia in cui scrivi scusa e siamo tutti felici.

Da parte sua, Giovanni ha risposto a Tommaso:

Voglio chiudere l’argomento di ieri sera. La mia intenzione non era quella di dire che sono un santo, ma che, visto che per anni passavo per quello che tradiva, per la persona poco corretta, poco credibile, su questa terra nessuno è un santo, è evidente che ognuno di noi c’ha le proprie debolezze. Dopo nove anni è arrivata l’evidenza dei fatti. Il mio interesse non era attaccare, ma difendere, visto che la signora non ha mai perso occasione per commentare. Ho trovato doveroso dire la mia, di conseguenza io ho oltre cose da fare, non ho tempo da perdere a commentare, ma volevo solo evidenziare che nella vita spesso parliamo a vanvera, facciamo delle considerazioni. Ognuno vede la pagliuzza negli occhi degli altri, ma non vede la trave nel proprio occhio. Ognuno fa la sua vita e si caratterizza nella vita per le proprie caratteristiche. A me non importa cosa fa la signora, dove va, cosa fa, perché io ho le mie cose, soltanto mi sono difeso su una cosa che mi è stato sempre. Il messaggio è mi raccomando non offendete degli altri, non parlate di loro, che poi tutto vi ritorna, è il karma. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI