Gianmarco Onestini è un nuovo concorrente del ‘Gran Hermano Vip’: il video di presentazione e le prime parole del fratello Luca! (Video)

Di Martina - 12 settembre 2019 08:09:50

Era nell’aria da giorni che Gianmarco Onestini si stesse preparando per una nuova avventura televisiva! A rivelarlo era stato lo stesso ex concorrente del Grande Fratello 16, volato in Spagna per una misteriosa trasferta proprio la scorsa settimana. A questo si sono aggiunte nelle ultime ore anche alcune Instagram stories in cui l’ex gieffino salutava almeno momentaneamente la sua Italia: “Ci vediamo non troppo presto, Italia”.

Un alone di mistero che si è finalmente risolto! Gianmarco è infatti uno dei nuovi concorrenti del Gran Hermano Vip, la versione spagnola del Gf Vip, che ha preso il via proprio ieri sera in Spagna.

Onestini, al settimo cielo per la notizia, ha potuto informare i suoi followers della bellissima notizia solo poco prima di varcare nuovamente quella famosa porta rossa. E a supportarlo anche in questa occasione c’era il fratello Luca, che dopo esser volato in terra iberica per stargli vicino ha già dato vita a qualche simpatico siparietto in studio con il conduttore a causa della lingua (potete vedere il video QUI).

A differenza dell’ex tronista di Uomini e Donne invece Gianmarco parla molto bene lo spagnolo (come potete notare dal video di presentazione che trovate in apertura dell’articolo), e sembra già essersi ambientato al meglio anche se la sua avventura in Spagna non è incominciata nel migliore dei modi dato che è stato rinchiuso in una sorta di confessionale, in compagnia del cantante Hugo Castejón, con pochi oggetti con i quali “sopravvivere”, tra cui un orinatoio, un rotolo di carta igienica e alcune barrette energetiche.

Riuscirà a mettersi in luce in questa avventura e a farsi conoscere al meglio dal pubblico spagnolo? Cosa ne pensate?