‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli rivela come desidera il matrimonio con Marco Fantini e a proposito di un terzo figlio dà una risposta che fa sognare i fan!

Stefania Settembre 12, 2019

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più solide nate grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Si sono conosciuti nel  2014: il bell’emiliano dagli occhi di ghiaccio si era appena seduto sulla poltrona rossa del programma, reduce dal rifiuto dell’ex tronista Anna Munafò che gli aveva preferito Emanuele Trimarchi, col quale ha vissuto una breve e disastrosa storia, quando è scesa nel parterre delle pretendenti una giovanissima Beatrice. Quest’ultima, che alle spalle aveva una relazione conclusa con Nicolas Bovi, che abbiamo visto qualche mese fa nella schiera dei single di Temptation Island 6, dal quale ha avuto il suo primogenito Alessandro, si è mostrata subito per la sua intraprendenza e determinazione, pur attirando su di sé diverse critiche.

Tutti coloro che non avrebbero scommesso nulla sulla nascita di un sentimento vero e profondo oggi si sono sicuramente ricreduti, visto che dopo cinque anni i due ex protagonisti del Trono Classico appaiono più uniti che mai. La convivenza fin dal primo istante – con loro sempre il piccolo Alle, che ormai ha sei anni – e una bambina, Bianca, nata due anni fa, sono i segnali del loro legame indissolubile. Cosa manca? Le nozze, che per l’ex corteggiatrice sono il passo successivo, mentre per il suo compagno non sono così essenziali.

Più volte, il Fantini ha raccontato di non avere così fretta di mettere un anello al dito alla sua dolce metà, in quanto per lui sono già una famiglia. La 24enne, invece, continua a giocare sull’argomento con le sue fan, rivelando come immagina il suo matrimonio: “Deve essere semplice, pulito, leggero, felice”.

Ciò che ha fatto mormorare di più il web, però, è stata la risposta (potete trovarle tutte nella clip in alto) a proposito di una nuova gravidanza. Una fan le ha chiesto se cambieranno casa quando arriverà il terzo figlio:

E’ una sorpresa, una bella sorpresa. Più avanti vi sveleremo qualcosa, non adesso.

Ha ricevuto anche ripetute domande sui ritocchini estetici: non ha mai nascosto di aver fatto un intervento al seno circa quattro anni fa, ma di non essere mai ricorsa a modifiche alle labbra, come in tanti ipotizzano. In più, ha espresso la sua opinione sul tema in generale:

Se ho rifatto le labbra? No. E’ uno delle domande più frequenti, non le ho mai ritoccate. Ho rifatto il seno più o meno tre anni dopo che ho partorito Alessandro. Io ho allattato per un anno e lui mi aveva davvero sciupato il seno. Non è che ne avevo così bisogno, poi ho avuto questa problematica: avevo dei tagli nel seno e quando ho fatto la visita mi hanno detto che si poteva risolvere questa cosa inserendo della protesi. Io volevo già rifare il seno, quindi la premessa è che io comunque avrei sempre voluto rifarlo, anche se ho aspettato perché ero piccola e non volevo fare cavolate. Le protesi potevano risolvere questi tagli, dopo quattro mesi, infatti, ho fatto una visita e i tagli si erano cicatrizzati. […] Se rifarei qualcosa? Se iniziamo a ritoccarci così giovani, almeno che non ci siano problematiche serie, a 40 anni come arriviamo? Poi se una ha un difetto particolarmente evidente, ci può stare. Quello che non capisco è perché una ragazza di 20 o anche di 30 anni debba andare a toccare qualcosa che in realtà non ha bisogno. Per sentirsi meglio? Che poi alla fine non è neanche evidente ciò che è andato a fare? Per me non ha senso.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI