‘Pamela Prati gate’, Eliana Michelazzo presenta il suo nuovo fidanzato (in carne ed ossa) a ‘Live – Non è la D’Urso’ e si scaglia contro Pamela Perricciolo: “Ha creato un circuito che dura da vent’anni!” (Video)

Melissa Settembre 16, 2019

‘Pamela Prati gate’, Eliana Michelazzo presenta il suo nuovo fidanzato (in carne ed ossa) a ‘Live – Non è la D’Urso’ e si scaglia contro Pamela Perricciolo: “Ha creato un circuito che dura da vent’anni!” (Video)

Il Pamela Prati Gate sembrava essere arrivato definitivamente al capolinea ma in realtà il caso mediatico del 2019 è ritornato con il botto, ieri sera, su Canale 5 a Live – Non è la D’Urso insieme a nuovi colpi di scena. Tutto è nato qualche mese fa quando Pamela Prati ha annunciato le sue imminenti nozze con il misterioso imprenditore Mark Caltagirone e, in nome di una ferrea privacy da mantenere per non accendere i riflettori sulla famiglia appena nata, la Prati ha da sempre evitato di mostrare il volto del suo amore. Ben presto però è diventato chiaro che un’ombra aleggiava su tutta la vicenda e alla fine si è scoperto che Mark Caltagirone non era altro che un personaggio di fantasia atto ad aumentare la notorietà della Prati grazie alla curiosità del pubblico relativa al matrimonio.

Complici di tutto l’inganno allora sembrano essere state anche Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, manager della showgirl sarda, che nel corso delle puntate del talk show condotto da Barbara D’Urso sono spesso intervenute in sua difesa. Proprio in questo occasioni, però, Eliana ha scoperto di essere lei stessa vittima di un raggiro: un inganno nato dieci anni prima che le ha fatto credere di essere sposata con un importante personaggio, tal Simone Coppi, con il quale la relazione si è sviluppata esclusivamente attraverso i social network. Eliana, a qualche mese di distanza dall’amara scoperta, è tornata a Live – Non è la D’Urso dove ha replicato alle accuse dei presenti che la volevano connivente del finto matrimonio e di quanti le hanno criticato l’essere diventata ospite molto richiesta delle discoteche italiane:

Io sono vittima di questo circuito che dura da venti anni, è un circuito che Pamela Perricciolo ha impostato con questi social da vent’anni e il fatto dell’acido non era solo sotto casa dove eravamo noi ma anche sotto casa di Pamela Prati dove io non c’ero! Io sono stata vittima di questo circuito quindi se la gente ora mi vuole bene perché l’ha capito perché non mi deve abbracciare? […] Prima di me c’è stata un’altra vittima che è stata otto anni in casa con lei e ha fatto le stesse identiche cose. […] Io ho fatto solo tre serate mica cento!

La Michelazzo ha poi consegnato alla D’Urso la fede che ha portato con amore per dieci lunghi anni pensando fosse un simbolo dell’amore che la legava a Simone Coppi e l’ex manager ha anche affermato con certezza di sapere chi è stata la mente dell’intera trappola:

Io l’ho portata così la puoi dare alla Perricciolo perché io ho fatto le indagini con la Polizia Postale e tutto ciò porta a lei quindi questa va a lei. Sono vent’anni che fa questa cosa, ha duecento account falsi. L’ho trovata (la fede, ndr) su in ufficio insieme al documento del matrimonio che aveva fatto fare (Donna Pamela, ndr) anche per Pamela Prati. Lei ormai è recidiva e fa tutti questi contratti. Ho portato questa fede per dieci anni tanto che ho il callo alla mano. […] Sono nervosa, sto portando dentro questa cosa perché comunque dieci anni non sono due giorni, sono tanti.

Eliana però nelle ultime settimane sembra aver ritrovato, almeno in parte, un po’ di serenità accanto a Daniele, un avvenente ragazzo che ha portato con sé nello studio di Live – Non è la D’Urso dove lo ha presentato come il suo nuovo fidanzato. Il giovaneo ha allora raccontato come è nata la relazione con l’ex manager:

Ci conosciamo da un mese e mezzo, due mesi circa. Siamo fidanzati anche se è presto per dirlo. Ci siamo conosciuti ad Ibiza, per la precisione in aeroporto… lei era con una ragazza che conosco di Roma, con un mio amico che è suo amico da molto tempo.

I momenti di tensione per la Michelazzo però non sembrano essere terminati e la ragazza ha dovuto far fronte alle accuse di Luca Muccichini, ex fidanzato della sua cara amica Selvaggia Roma, che ha asserito di sapere con certezza che dietro all’account di Mark Caltagirone ci sia sempre stata la stessa Eliana. Luca ha infatti riportato all’attenzione degli spettatori l’insolita foto di Eliana condivisa dal profilo Instagram dell’inesistente Mark Caltagirone e che è stata prontamente eliminata dopo qualche minuto per essere poi di nuovo pubblicata, questa volta, sull’account dell’ex manager:

Mark Caltagirone non esiste quindi non l’ho visto fisicamente ma ero presente quel giorno in cui Eliana per errore ha pubblicato una storia sul profilo di Mark Caltagirone. Avevate le password dei profili. Non mi sono mai esposto, non ho mai giudicato nessuno nel bene e nel male e sono stato uno spettatore. […] Io ed Eliana eravamo in una fiera a Milano, era un giorno di pioggia, ed eravamo sotto ad una tettoia. Il telefono lo avevi tu ma eravamo attaccati, io stavo lì e hai fatto questa storia. Chiaramente poi è uscita ovunque questa cosa e in puntata le persone ne hanno parlato, ti hanno accusato tu però hai tergiversato e poi sei molto brava a girare i discorsi. […] Lei ci faceva arrivare le notizie sempre un po’ come voleva lei e io e la mia ex le siamo stati vicino.

Eliana ha però respinto qualsiasi responsabilità accusando Muccichini di parlare solo perché da poco separatosi da Selvaggia, ex partecipante di Tempation Island 4, e sua grande amica:

Non ci inventiamo cose per venire qua e scaricare su di me perché tu eri presente all’evento, eravamo lì insieme quindi stai dicendo una bella stupidaggine. Potevi venire qua per difendermi e non sei venuto, ora ti sei lasciato con Selvaggia e sei venuto. Io ho fatto i miei accertamenti, so chi c’è dietro gli indirizzi IP!

Potete vedere gli interventi di Eliana QUI e QUI.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI