Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 17/09/2019

Di Stefania - 17 settembre 2019 17:09:18

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Questo pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli.

Da IlVicolodelleNews.it, eccovi le anticipazioni:

Iniziamo la registrazione di oggi con Giulio Raselli e fanno vedere che dopo la scorsa puntata è andato da Veronica e si sono incontrati fuori gli studi. Hanno parlato di quello che era successo in puntata: lei era molto infastidita e lui molto arrogante! Veronica alla fine si è incavolata del fatto che lui ha questi modi arroganti e se n’è andata per poi però ritornare. Lì Giulio le ha detto che se deve fare la fenomena se ne andrà e infatti da lì a due secondi prende e la lascia da sola seduta stante! 

In puntata litigano di nuovo rinfacciandosi a vicenda cosa era successo in esterna. Poi fanno vedere l’esterna di Veronica con Alessandro Zarino che è andata benissimo. Stavano su un un prato ed apparivano molto affiatati, inoltre si abbracciavano senza sosta. Si torna in puntata e Giulio le chiede se finalmente si prenderà la briga di scegliere chi dei due corteggiare, visto che aveva detto che in breve avrebbe maturato la decisione, ma lei oggi ovviamente non si sente di scegliere nessuno dicendo che stando bene con entrambi ancora non riesce a rinunciare ad uno dei due. Ovviamente qui Giulio sbotta dicendole che si è visto bene che con lui non è stata bene e che quindi è una falsa che vuole tenere 2 piedi in una scarpa, che vuole solo giocare ecc. ecc. e si innesca una lunga discussione tra i due pure su questo. Intervengono anche altre ragazze del parterre, inclusa Irene la corteggiatrice di Giulio. Insomma tutti l’attaccano e si fa notare che nonostante lei sia stata bene con Alessandro non ha detto nulla della loro esterna. 

Poi fan vedere l’esterna di Alessandro con Aurora. Non ci è sembrata granché alla fine, è stata un’esterna tranquilla dove han parlato in un bar senza pretese.

Si passa al trono di Giulia Quattrociocche e alla sua esterna con il corteggiatore Alessandro e anche in questo caso vediamo un’esterna tranquilla dove i due parlano in macchina, poi vanno in un bar e discutono su quanto lui sia bellissimo e che non l’avrebbe mai guardata se non si fossero trovati a Uomini e Donne. In studio Giulia ammette di non sentirsi bella, di sicuro non è Belen Rodriguez e sente invece che lui è troppo bello per lei quindi non si fida, si dice sicura che in un altro contesto non l’avrebbe mai guardata. Gli vuole comunque dare una chance ma ripete di non fidarsi.

A questo punto si passa a Sara Tozzi. Fanno vedere quello che è successo nella scorsa puntata ovvero della segnalazione su Javier Martinez. Maria De Filippi dice che lui dopo la puntata ha chiesto di vedere la tronista ma la redazione non glielo ha permesso. Gli han detto che se voleva vederla doveva venire in puntata per dirle le cose in faccia davanti a tutti! Così Javier oggi è presente. Prende una sedia e si mette davanti a lei per spiegarle un po’ di cose. Le dice che la ragazza della segnalazione non la vede più, che ha sbagliato, che con lei è stata una storia difficile e che non le andava di farla stare male dicendole palesemente che non l’amava più e che desiderava andare a corteggiare un’altra. Ha parlato anche del fatto che ha un passato difficile, non gli è facile aprirsi con qualcuno. Tutto il pubblico gli andava contro e anche i corteggiatori di Sara si sono arrabbiati dandogli del falso, e dicendo che la storia del passato difficile non attaccava! Inoltre un ragazzo ha detto che se Sara gli avesse dato un’altra possibilità lui se ne sarebbe andato. Insomma alla fine la ragazza attesta che se glielo avesse detto prima dell’esistenza di questa ragazza non si sarebbe arrabbiata, ma ora non le va di cominciare un percorso con una bugia di fondo, che la spinge ad avere dubbi e non fidarsi. Jack Vanore le consiglia di dargli una possibilità, Giulio anche, Giulia invece le dice che non potrebbe iniziare mai un percorso così e quindi non gli darebbe sicuro un’altra chance! Alla fine Sara dice che adesso non ce la fa e lo manda via. Si salutano e se ne va. Sara è uscita anche con Francesco ma non ci han fatto vedere la loro esterna.

Fanno vedere l’esterna di Giulio con Sara (una corteggiatrice che Alessandro aveva eliminato). Stanno in esterna e lei dice che lui le piace e che avrebbe scelto comunque lui. Poi lei va a prendere il telefono e gli fa leggere una cosa che ha scritto pensando a lui: in pratica gli confessa che lo stava pensando e sdolcinate del genere. Giulio appare annoiato e incredulo a ciò che lei sta dicendo, tanto che ad un certo punto le dice che per lui l’esterna era finita già da un po’ perché non era credibile ai suoi occhi, prende e se ne va. 

In puntata lei fa un discorso lunghissimo in cui dice sempre le stesse cose e tutti ci stavamo scocciando di brutto, anche Gianni Sperti la prende in giro. A quel punto Maria chiede a Veronica cosa ne pensi e se le avesse dato più fastidio l’esterna di Giulio con Sara o di Alessandro con Aurora. Lei dice quella con Aurora e rinizia una discussione sul fatto che Veronica sia falsa. Poi Alessandro e Veronica ballano e nel mentre lei gli dice che con Giulio non uscirebbe se glielo chiedesse, cosa palesemente falsa visto che fino a poco prima aveva detto di sì! Ovviamente venutolo a sapere Giulio gli dà della “cazzara”.

Finisce la puntata con Maria che dice a Tina Cipollari di salutare Er Faina (e per poco non partiva il gesto dell’ombrello).

Ecco un altro resoconto che riguarda la parte dedicata a Temptation Island Vip:

Oggi durante la registrazione di Uomini e Donne del Trono classico c’erano ospiti Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon Macri e Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo.

Come potevamo tutti immaginare Tina Cipollari, che era già abbastanza avvelenata contro Damiano, nei giorni scorsi ha fatto delle storie nelle quali lo faceva ben intendere, ha fatto nero l’ex netturbino durante la registrazione chiamandolo con tutti gli epiteti che conosce. Finalmente ha svelato cosa la indispone tanto nei suoi confronti: una volta ha fatto un video (4 anni fa) contro di lei e il suo sovrappeso. Sembrerebbe che uno dei figli dell’opinionista all’epoca lo avesse contattato per chiedergli di non offendere la mamma ma lui rispose male al bambino. Ovviamente in studio Damiano ha negato di aver compiuto un gesto simile, ma Tina era inarrestabile nei suoi confronti, ed oltre ad offenderlo pesantemente le si è anche avvicinata a brutto muso tanto che sia Maria che Gianni sono dovuti intervenire per separarla dal romano. Alla fine lui si è scusato con lei, ma Tina è una che come sapete non perdona mai veramente!

Alessia Marcuzzi presente in studio ha sgridato Er Faina per aver offeso una donna sul suo peso ed ha difeso lui perché alla fine il suo comportamento nel docu-reality l’ha colpita e sorpresa. Ovviamente tutti i complimenti sono andati alla Fainessa che oggi non aveva affatto sonno.

C’erano anche Ciro Petrone e Federica Caputo ma nulla di nuovo, hanno solo ripercorso la breve sosta nel reality dove purtroppo non hanno lasciato segno.

E voi cosa ne pensate?