‘Gf 16’, Erica Piamonte choc contro Taylor Mega: “Ma non ti fai schifo? Siamo state tutta l’estate insieme, non solo come amiche, e ora chi ca**o è questa?” (Video)

Martina Settembre 17, 2019

Ha suscitato il clamore del web e non solo la copertina del settimanale Nuovo in edicola da giovedì 19 settembre che ritrae la chiacchieratissima Taylor Mega che si bacia appassionatamente con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (che in molti dicono essere Giorgia Caldarulo, una delle ex pretendenti di Paolo Crivellin).

L’ex gieffina si è quindi trovata costretta per forza di cose ad intervenire e a spiegare – attraverso alcune Instagram stories che trovate nel filmato in apertura dell’articolo – tutta la situazione:

Dunque è un tema molto delicato e ho provato più volte a parlarne nelle mie storie anche in modo molto leggero. In questo momento mi sto frequentando con una persona, ma non avrei voluto che uscissero queste foto, perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato e in più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire.

Evidentemente l’altra persona che Taylor non voleva far soffrire era proprio l’ex gieffina Erica Piamonte, che dopo aver scoperto dell’esistenza di un’altra persona nella vita della Mega si è scagliata come una furia contro di lei (trovate le sue parole sempre nel filmato in apertura del post), rivelando anche che le due – come in molti già sospettavano – avevano un flirt che tenevano nascosto a quanto pare proprio per volere dell’ex naufraga:

Sto veramente di me*da! Ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Invece queste foto le gradiscono? Chi ca**o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare! Magari me lo avesse accennato, mi sarei fatta almeno un’idea. E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi dicevi ‘amore mi manchi’, mi mandavi cuori? Secondo me ti dovresti sotterrare!

Cosa ne pensate di tutto quello che è successo?

COMMENTI