‘Temptation Island Vip 2’, Er Faina e Sharon Macrì abbandonano insieme il villaggio

Ludovica Settembre 17, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, Er Faina e Sharon Macrì abbandonano insieme il villaggio

Anche questa seconda puntata di Temptation Island Vip 2 ha avuto il suo colpo di scena! Sono stati Damiano ‘Er faina’ e Sharon Macrì ad abbandonare il reality delle tentazioni in onda su Canale 5.

Damiano, infatti,  ha chiesto il confronto immediato dopo aver visto la sua fidanzata serena e spensierata nei primi cinque giorni di soggiorno all’Is morus relais. Questo suo modo di viversi l’esperienza ha portato il romano a pretendere un incontro con lei la quale, dopo essere stata svegliata nel cuore della notte da Alessia Marcuzzi, ha rifiutato dicendo: “Facendo così dimostra che l’amore non resiste a questo gioco, ma poi a quest’ora? Non può pensare che ho sonno?“.

La decisione della Macrì è stata presa molto male dal 31enne che, data la situazione, ha ammesso di aver intenzione di lasciare il gioco anche senza avere un chiarimento con lei. A questo punto Alessia ha dovuto imporre il falò a Sharon che ha fortemente criticato il suo compagno perché non l’avrebbe rispettata pretendendo quest’epilogo. “Tu mi hai portata qui, mi hai convinto. Io ho fatto un percorso in questi cinque giorni e se lui reagisce così per me può finire qua. Io non posso accettare che tu non ti fidi di me. Tu volevi dimostrare che l’amore sopravvive e invece non ce l’hai fatta. Non mi stai rispettando e non ho voglia di uscire da qui con te“, ha sbottato lei.

Coccia (cognome del ragazzo) ha accusato il colpo dopo aver visto la Macrì mentre confidava di essere insicura del loro rapporto, ma è stato il suo ultimo intervento ad aver fatto definitivamente perdere la testa all’estetista romana: “Ma se ballavo io così? Tu ti sei messa con le zinne di fuori“. Sharon, dopo aver sentito queste parole ha lasciato la spiaggia molto arrabbiata e i tentativi di Damiano di fermarla sono stati del tutto vani.

Il loro percorso a Temptation Island Vip, però, ha avuto un seguito. Dopo qualche giorno dal loro faccia a faccia, infatti, Er faina ha richiesto un falò di confronto straordinario a cui si è presentato con un fiore da donare alla sua amata sperando in una riappacificazione. “Sei stupenda amò“, sono state le prime parole che è riuscito a pronunciare tra le lacrime e la voce rotta dall’emozione. “Ho sbagliato a venire qua perché ho avuto presunzione. Pensavo di venire qua per farmi una passaggiata, ma non avevo aria. Stavo sul letto e piangevo perché mi mancavi te, mi mancava tutto. Io ti chiedo scusa, perdonami se sono stato debole“.

Un attesissimo abbraccio finale ha così messo il lieto fine all’esperienza di Damiano e Sharon a TI Vip 2.

QUI QUI potete vedere i due falò di cui sono stati protagonisti.

Che ne pensate? Vi aspettavate quest’epilogo per la coppia?

COMMENTI