‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis avvistata ieri sera insieme ad Andrea Damante: arriva il racconto dell’ex tentatrice Jessica Guazzotti!

Ludovica Settembre 19, 2019

Le corna stanno bene su tutto, il libro di Giulia De Lellis sui tradimenti subiti da Andrea Damante, è l’argomento caldo delle ultime settimane. L’ex corteggiatrice, oggi influencer da più di 4 milioni di follower, ha raccontato grazie all’aiuto della scrittrice Stella Pulpo dei momenti di sofferenza vissuti a causa della scoperta delle scappatelle di Andrea durante la loro relazione.

Il suo libro sta facendo molto discutere e, benché Damante si sia detto contrario a quest’iniziativa (QUI il post), i due sembrano aver comunque conservato un rapporto pacifico, nonostante le bufere del passato. Andrea e Giulia, oggi felicemente fidanzata con Andrea Iannone, si sono infatti incontrati ieri sera in occasione del party organizzato per celebrare i 20 anni di Vogue Japan.

La loro presenza non è passata inosservata a chi conosce perfettamente la loro storia e, una foto segnalata a gossiptvofficial, testimonia il loro incontro alla luce del sole:

Andrea Damante - Giulia De Lellis

A confermare quanto detto ci ha pensato anche un’ex protagonista di Temptation Island. Stiamo parlando di Jessica Guazzotti, la single che instaurò un feeling pericoloso con Antonio Lenti, che partecipò al reality delle tentazioni con l’allora compagna Veronica Bagnoli:

Instagram - Jessica

Terminata la festa, Andrea si è allontanato in compagnia di alcuni amici e ha raggiunto l’ex tronista Marco Cartasegna e Belen Rodriguez, ex di Iannone, con cui si è divertito cantando al karaoke (in alto potete trovare un video della serata).

Che ne pensate?

COMMENTI