‘Temptation Island 6’, Sabrina Martinengo ospite in radio: “Sapevo benissimo che Giulio Raselli stava recitando, ma in quel momento volevo vivermi la situazione…”

Di Ludovica - 22 settembre 2019 18:09:34

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo - Giulio Raselli

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.

Durante l’esperienza in Sardegna Sabrina si era particolarmente lagata all’attuale tronista Giulio Raselli, mentre Nicola aveva instaurato un certo feeling con la single Maddalena Vasselli. Giunti al termine del loro soggiorno, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià aveva ammesso di non vedere in Sabrina un’ipotetica fidanzata. Semmai, tra di loro, sarebbe potuta nascere solo una bella amicizia.

Al falò finale di confronto, il Tedde e la Martinengo si sono a lungo confrontati, per poi decidere di abbandonare i rispettivi villaggi insieme, in quanto ancora legati da un sentimento molto forte.

Sabrina è stata ieri ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più su Radio radio e ha commentato la sua avventura a Temptation Island 6:

Ventun giorni di registrazione non si possono vedere in sei puntate, tante cose non si son viste. Sicuramente non sono una matta. Ci sono stati degli atteggiamenti e delle parole, ma anche una voglia di vivermi una quotidianità diversa. Io ho un tipo di vita che non mi permette di sgarrare. Sono una mamma che lavora, ho tre figlie che vivono tutte con me. Non voglio giustificare ciò che ho fatto, non è stata una bella cosa. Sono una che non dice che si è pentita, però ho ferito una persona che non meritava. Ora dico che non riporterei Nicola in un contesto del genere. Negli ultimi giorni stavo andando proprio via di testa, lo dico senza vergogna.

La donna ha poi precisato:

GiulioMaddalena hanno colpe, loro erano liberi di fare ciò che volevano. Io sapevo benissimo che in quel momento stava recitando, ma volevo vivermi quella situazione. Più volte io l’ho voluto eliminare, anche durante il week end io ero titubante. Ma non mi interessava, in quel percorso ero io che dovevo capirmi. Io non solo arrabbiata con lui.

Sul trono di Raselli, la Martinengo ha detto:

Mi immaginavo sarebbe diventato un tronista. Dico questo, ma non avevo la certezza. Come lo immaginavo io, lo immaginavano le persone da casa e il web. Lui non l’ho più sentito ovviamente.

Dopo le difficoltà iniziali, tra lei e il compagno le cose sembrano essere tornate al loro posto:

Con Nicola va bene, meglio di prima. E’ stato molto duro ricominciare, tanto. Ad oggi siamo contenti e sereni.

Infine è intervenuto anche Nicola che ha ammesso:

Abbiamo avuto un periodo di fuoco e fiamme perché io ho voluto rivedere le puntate e lei no, ma io volevo capire. Anche io mi aspettavo di vedere Giulio sul trono, era palese. Io non seguo Uomini e Donne, ma avevo capito il suo percorso. Lei ha scelto un ragazzo più giovane di me, e per quello mi è scaduta abbastanza. Siamo di due mondi diversi io e lui, e sono anche più bello. Con Maddalena c’è stato uno scambio di messaggi, ma niente di più.

QUI potete riascoltare le loro parole.

Che ne pensate? Vi piace questa coppia?