‘Gf 16’, dopo le feroci accuse di Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini arriva la piccata replica di Biagio D’Anelli! (Video)

Stefania Settembre 23, 2019

Ieri pomeriggio Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono stati ospiti della prima puntata della nuova stagione televisiva di Domenica Live per ufficializzare il ricongiungimento dopo la serie di episodi che li ha coinvolti nel mese scorso (QUI ve ne abbiamo parlato). Il tradimento del toscano durante la permanenza della 29enne nella Casa del Grande Fratello 16, la rottura e il conseguente inizio di una storia con il coinquilino Gennaro Lillio, sembrano essere tutti eventi superati in nome del sentimento che li lega.

Nello studio milanese del talk hanno parlato della loro riconciliazione, che si era già intuito nelle scorse settimane (QUI il post a riguardo), e di come, a detta della De Andrè, ci siano state alcune persone che hanno fatto di tutto per allontanarli. Il termine utilizzato, ovvero complotto, ha lasciato interdetti i presenti, soprattutto la conduttrice Barbara D’Urso che le ha chiesto ulteriori precisazioni. Sua sorella Fabrizia De Andrè, con cui è arrabbiata anche per la scelta di fare pace con il padre Cristiano, dopo le innumerevoli battaglie legali che si sono successe in questi anni, e l’opinionista Biagio D’Anelli avrebbero mentito sulle testimonianze dell’infedeltà del Tambellini, arrivando addirittura a falsificare la famosa nota vocale in cui pare che si sentisse l’uomo raccontare tutti i dettagli del suo incontro proibito con una ragazza durante una notte brava a Milano.

Queste dichiarazioni sono state accolte da Biagio che ha deciso di replicare attraverso un video postato sui social, che potete trovare nel filmato in apertura.

Ho appena finito di vedere la replica di Domenica Live perché pare che una persona o delle persone vorrebbero denunciarmi e querelarmi. Voglio dire questa cosa a Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Primo punto. Cara Francesca De Andrè ti ricordo che in casa Giorgio Tambellini è entrato dicendo ‘sì, ti ho tradito, ho fatto quello che ho voluto perché tu non c’eri e avevo bisogno di scaricare’. Prima schifezza. E pubblicamente a Pomeriggio 5 e Domenica Live ho sempre detto ‘Caro Giorgio io sono sempre qua, ti aspetto che ti smonto i complotti’ e poi a che pro devo fare un complotto contro di te? Che c***o me ne fregava a me del vostro fidanzamento? Ti aspetto Giorgio Tambellini, parliamo a quattr’occhi io e te. Grazie.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI