‘Amici’, Vittorio Grigolo choc: è accusato di molestie

Melissa Settembre 25, 2019

‘Amici’, Vittorio Grigolo choc: è accusato di molestie

Notizia choc dal mondo di Amici di Maria De Filippi: Vittorio Grigolo, vocal coach della diciottesima edizione del fortunato talent show di Canale 5 è stato allontanato dalla Royal Opera House di Londra dopo un’accusa di molestie ai suoi danni.

Uno dei teatri d’opera più importanti e prestigiosi a livello internazionale ha così reso nota la decisione nata dopo un presunto incidente avvenuto lo scorso il 18 settembre a Tokyo. Alcune voci provenienti proprio dal teatro londinese hanno riferito che la molestia sarebbe avvenuta proprio sul palco al termine di una replica del Faust di Charles-Francois Gounod dove lo stesso Vittorio che interpretava il protagonista si sarebbe approcciato in maniera inappropriata ad una delle cantanti del coro presenti sul palcoscenico.

La Royal Opera House in seguito al presunto episodio di molestie ha avviato un’indagine immediata e il tenore è stato sospeso dallo spettacolo e sostituito dal collega russo Georgy Vasiliev per l’esibizione finale di domenica a Yokohama.

AGGIORNAMENTO – Dopo giorni di silenzi il tenore Grigolo ha replicato alle accuse contro di lui con queste parole attraverso il suo account Instagram:

Cari amici, innanzitutto ringrazio dal cuore tutti i fan e che gli amici che mi sono vicini con tanti messaggi, dimostrazioni di affetto e supporto. Io sono sereno, com il mio team stiamo collaborando con Royal Opera House dando la nostra competa disponibilità per tutti i chiarimenti del caso.

E voi che cosa ne pensate di questa spiacevole vicenda?

COMMENTI