Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 25/09/2019

Stefania Settembre 26, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 25/09/2019

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico con Sara Tozzi, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli.

Da IlVicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni:

Entrano i tronisti e la conduttrice inizia a far un discorso su Sara Tozzi che la scorsa settimana si è resa conto che mentre faceva le esterne con i corteggiatori pensava ad un altro ragazzo che appunto è il suo ex. Si rende conto di non avere il cuore libero pertanto decide di lasciare la sedia rossa (QUI ve ne abbiamo dato conto).

Si parla subito del trono di Alessandro Zarino e fanno vedere la sua prima esterna che è con Veronica che è ancora indecisa nel dichiarare su chi corteggiare tra lui e Giulio Raselli. Lui si arrabbia con lei e le dice che se è ancora così indecisa può lasciarlo stare per sempre, prende e se ne va. Subito dopo la redazione le comunica che se vuole può uscire in esterna anche con Giulio ma la ragazza rifiuta, è rimasta troppo male per quello che è accaduto con Alessandro e ciò la fa riflettere molto, le fa capire che forse prova dei sentimenti per lui. In studio lei si dichiara per Alessandro. Giulio sapendolo ci rimane veramente male, le manda frecciatine per tutta la puntata, ad un certo punto interviene Giulia Quattrociocche dicendo che secondo lei a Veronica piace molto Giulio, ma non ha il coraggio di dirlo per non far rimanere male Alessandro. Tutte le ragazze attaccano Veronica e pure i tronisti non le credono più. Alessandro non è contento perché non la vede sincera ma lei ripete più volte che anche se il Raselli glielo chiedesse non ci uscirebbe più. Finirà veramente così secondo voi?

Poi fanno vedere una bellissima esterna tra Alessandro ed Aurora, dove si denota una bella intesa e ci sono parecchi abbracci.

Poi vediamo una bella esterna di Giulio ed Irene, poche parole e parecchi abbracci. Alla fine lui le dice che è attratto da lei fisicamente, per ora solo quello, al che Irene si arrabbia e non accetta la cosa, ma lui ribadisce che per ora è così, ma i presupposti ci sono per far andare avanti le cose. Battibeccano parecchio lui ed Irene, perché lei delusa da Giulio lo accusa di dar attenzione solo alle “bimbeminchia” (si riferisce ovviamente a Veronica) e lui lì si arrabbia tantissimo e ne dice di ogni. Poi interviene Sara, la bionda della prima esterna, che non è stata portata di nuovo fuori e chiede a Giulio se deve andarsene visto che l’ha parcheggiata questa settimana e non vuole perdere tempo prezioso, lui le dice senza mezzi termini: “Per il momento stai lì”.

Si passa a Giulia, la prima esterna è con Alessandro, un ragazzo 30enne che ha un figlio e la porta alla SPA. Lei gli fa capire che non sente di fidarsi di lui, lo vede come il più bello della scuola e lei una ragazza X, come tante, quindi non capisce perché sia interessato a lei. Lo metterà sotto esame per capire. Tina Cipollari le dice che in realtà vede ragazzi più belli di lui e che deve credere un po’ di più in se stessa. Poi esce con Daniele e l’esterna è emozionante. Lei dice di fidarsi molto di lui, stanno appiccati per tutta l’esterna e sembrano quasi sfiorarsi le labbra ma non accade. Fa anche un’esterna con un altro ragazzo romano che lei paragona però ad Alessandro, come lui sembra troppo perfetto, troppo tutto lui quindi nemmeno di lui si fida. Insomma si è capito chiaramente che la romana ha la stima sotto la suola delle scarpe.

Il tutto si conclude con l’intervento di una ragazza mora con i capelli lunghissimi di nome Giovanna che come altre dice di essere delusa da Giulio perché si è fatto dare il due di picche da Veronica invece doveva farlo lui per primo. Tutti contro Giulietto!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI