‘Grande Fratello’, Mauro Marin ricoverato in psichiatria: ecco cos’è successo!

Federica Settembre 26, 2019

‘Grande Fratello’, Mauro Marin ricoverato in psichiatria: ecco cos’è successo!

Abbiamo conosciuto Mauro Marin durante il Grande Fratello 10, programma dal quale era uscito vincitore. Sembrano però ormai lontani quei giorni di spensieratezza per l’ex protagonista del reality di Canale 5 che da qualche tempo è alle prese con gravi problemi di salute.

Qualche giorno fa, durante una puntata di Pomeriggio 5Barbara D’Urso aveva infatti annunciato che l’ex vincitore stava attraversando un periodo difficile della sua vita a causa di una presunta forte depressione. La conduttrice aveva parlato di una “situazione controversa” e gli aveva augurato di riprendersi al più presto così da poter conoscere il figlio nato dalla relazione con la compagna Jessica Bellei.

Ma sulle condizioni di salute dell’ex vincitore del GF sono emerse versioni contrastati. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale La Tribuna di Treviso sembra infatti che Marin sia stato ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Montebelluna la scorsa settimana a causa di un disturbo di tipo schizofrenico e dopo una prima dimissione è stato sottoposto ad un nuovo ricovero per delle complicazioni. Il terribile momento che sta affrontando lo ha portato a lanciare un disperata richiesta di aiuto “Sto male, ho bisogno di aiuto“. Incoraggiando chi come lui soffre di questi disturbi a farsi aiutare “Grazie ai medici, chi ha problemi come me non si vergogni di farsi visitare“.

Non è la prima volta però che l’ex gieffino si ritrova a dover affrontare delle problematiche inerenti al suo stato di salute, infatti già in passato lui stesso aveva raccontato nel libro da lui pubblicato delle sue precarie condizioni dovute all’uso di droghe:

Nel 2004 mi è stata diagnosticata una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, dovuta all’eccesso di sostanze. I miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino e mi sono svegliato al reparto psichiatrico di Montebelluna. Io non mi vanto certo di avere fumato spinelli, né dico che combattono la depressione. Anzi, le droghe, tutte le droghe, la depressione la creano. Poi gli effetti sono variabili, dipendono da persona a persona.

E noi non possiamo far altro che augurargli di rimettersi al più presto!

COMMENTI