‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 26/09/19

Isa Settembre 26, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 26/09/19

Ma cos’èèèèèèèèè, ma perchéééééééé, ma aiutoooooooooo!!!!

Ma cosa hanno visto i miei poveri occhi stanchi, cosa??? No, vi giuro, oggi non riesco a riprendermi!

Il ballettino di Gemma Galgani appena salita sulla passerella, e il vento sotto la gonna, e Tina Cipollari che l’ha lasciata con le secche terga scoperte, e Gianny Sperty con tutto il botulino sotto sopra a causa delle eccessive risate, e Tinì Cansino che ha capito che c’era qualcosa da ridere, e Queen Mary collassata in orizzontale sui gradini.

Sentite, io oggi la morale su ‘una donna di 70 anni che si presta a queste pagliacciate e bla bla bla‘ non ve la farò perché ho riso in maniera indecente di questi 10 minuti di trash e, a dirla tutta, preferisco di gran lunga ridere perché Gemmona è rimasta col mutandone/pancera di fuori piuttosto che dovermi sorbire scene aggressive o scene tremende (e per niente divertenti) tipo il vecchio panzuto che rincorreva Tina per tutto lo studio qualche stagione fa. Io oggi ho riso, lo ribadisco. Ho riso come un’oca selvatica e non me ne vergogno. E, vi dirò di più, ho riso anche quando hanno rifatto la scenetta la seconda volta.

Certo, un po’ mi ha inquietata quel tizio che a Pamela Barretta ha dato 6 e a Gemmona ha dato qualcosa come 8. Lui – mi sembra si chiami Marco – ha affermato che i suoi voti derivano dalle emozioni che gli provocano le varie sfilate e a questo punto non ho potuto non immaginare che mentre alla nostra Galgany si alzava il sottanone, nella testa di Marco si facessero spazio pensieri e curiosità impure tipo:

Eh Marco zozzone! Eh, gerontofilo che non sei altro! Non ci provare con la nostra DolceGems perché nel nostro cuore c’è posto per una sola ship Gemma/Marco e il Marco in questione non sei tu.

Vabbè, Gemma Monroe a parte, sulla sfilata ho da dire poco e niente, ste donne hanno bei corpi, belle presenze ma non hanno mai avuto il piacere di avere un incontro ravvicinato con il buongusto. Tra Ida Platano che è venuta col vestito preso dal cinese a 10 euro da scontare, Anna Tedesco abbigliata per il funerale della prozia, Pamela che ha puntato pesantemente sulle zinnone gommose che sfidano la forza di gravità e quell’altra che è venuta con la camicia maschile pensando di averci regalato una botta di genialità e originalità (madddddai, una donna che indossa solo la camicia maschile! Uauuuu, non lo abbiamo già visto in 893747 film, in altrettante pubblicità e cartelloni pubblicitari! OriginaliZZima!) alla fine, vi dirò, quasi quasi capisco Marco che aveva votato per Gemmona.

Nota finale: ma quanto è stato infelice Armando Incarnato da 1 ad ArmandoIncarnato a far notare i chili presi da Roberta Di Padua? “Eh, il tuo fisico è cambiato dall’anno scorso, questo vestito devi metterlo quando perdi qualche chilo“, “eh, ci sono forme e forme“… Senti, a coso, Roberta se vuole si mette a dieta e in un mese torna al peso di prima, a te, per risultare decente, servirebbe prima un corso di buone maniere da seguire vita natural durante e poi una lunga visita a Lourdes.

Video della puntata: Puntata intera La decisione di VeronicaLoredana e Raimondo: un inizio promettenteLa più seducente del reame: Pamela – La più seducente del reame: Gemma – La più seducente del reame: Barbara – La più seducente del reame: VeronicaQuestione di… inguine! – La più seducente del reame: Ida – La più seducente del reame: Anna – La più seducente del reame: Valentina F. – La più seducente del reame: Roberta – La più seducente del reame: Debora – La più seducente del reame: Valentina AutieroBuon compleanno Roberto“Prima apprezza e poi critica il mio peso”

COMMENTI