‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 27/09/19

Chia Settembre 27, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 27/09/19

Ma non avremmo fatto prima a dedicare uno speciale a Temptation Island 6 e levarci tutti gli strascichi del disagio estivo in un unico pomeriggio, invece di accollarceli in ogni puntata del Trono classico per settimane?

Che già le prime registrazioni della stagione sono noiosette di default, visto che per forza di cose dinamiche succose non hanno ancora fatto in tempo a nascere e l’appeal della trasmissione ovviamente ne risente, inserirci in mezzo anche dei superflui confronti tra coppie di cui abbiamo già rimosso l’esistenza prima di Ferragosto è la mazzata finale, ecco.

Di otto esterne che i tronisti avevano girato prima della puntata odierna abbiamo visto giusto le due che servivano a far nascere i battibecchi, gli altri nemmeno su Witty sono finiti, poracci. Poi te credo che fatichiamo ad appassionarci alle loro vicende, manco il tempo di memorizzare che faccia hanno questi che li botolate prima voi, e senza lasciarne traccia. Non se fa, su.

A tenermi sveglia, oggi, l’eco della rosicata di Giulio Raselli. Sarà arrogantello, sarà un martello pneumatico nelle orecchie (specie se paragonato ad Alessandro Zarino in perenne catalessi), ma se non fosse per lui e le sue provocazioni in cui si incarta da solo avrei faticato a seguire la puntata. Prima porta in esterna Veronica Burchielli (non certo per motivi filosofici) e la riempie di complimenti (quando riesce a parlare tra uno sguardo da pesce lesso e l’altro, intendo), poi la lascia a casa per spiazzarla un po’, ma alla fine l’unico che ne esce spiazzato è lui perché la corteggiatrice tanto la sua esterna con Zarino se l’è fatta e si è pure trovata a suo agio (che l’argomento ‘rapporto complicato con papà‘ quest’anno va fortissimo, a quanto pare). 1 a 0 e palla al centro. Che mi sembra ovvio che questa sfida a colpi di psicologia inversa terrà banco per settimane.

Sul capitolo Javier Martinez, diciamo che quest’estate mi era sembrato un tantino più furbo il ragazzo, ecco. Claudio Leotta oggi in studio ha riferito la segnalazione di una ragazza – che è poi risultata essere l’ex fidanzata del corteggiatore – che avrebbe messaggiato con lui fino a cinque minuti prima della registrazione, praticamente, e in modo decisamente compromettente. Dalle anticipazioni sappiamo che nella prossima puntata l’argentino giustificherà questi messaggi scambiati con lei (comprensivi di ‘ti amo‘ e ‘sei tutta la mia vita‘ che oggi l’hanno messo con le spalle al muro) come un tentativo di non fare stare male una persona che ancora ci teneva a lui, ma ANCHE SE FOSSE che ti salta in mente di fornire a qualcuno che sta chiaramente sotto un treno per te le armi (che nel 2019 gli screenshot fanno più danni dei bazooka, ormai) con cui sabotarti?

Poco scaltro, in ogni caso. Ma tra tutti i messaggi graverrimi venuti a galla oggi, il meno pregiudizievole mi sembra proprio quel “Vado a Uomini e Donne per migliorare la mia situazione economica” che in questo mondo di beveroni detox e codici sconto mi sembra ormai un dato di fatto. Se poi qualcuno si innamora davvero tanto meglio, ecco, ma che il primo pensiero di TUTTI lì dentro sia il business lo darei come assodato, va.

Per il resto che vi devo dire, non vedo l’ora che questo Trono classico ingrani, perché per ora con l’Over e le smutandate di Gemma Galgani non c’è proprio paragone.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Alessandro e VeronicaIl fastidio di GiulioEsterna di Sara e JavierJavier: la segnalazioneSara e Javier: l’addio?Una brutta bottaJessica e Andrea: l’ultimo confronto

Video inediti: Gli incontri di Giulio e AlessandroGli incontri di GiuliaGiulio risponde alle vostre domande

COMMENTI