‘Domenica Live’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione per la prima volta in tv con il piccolo Dodo. E agli haters rispondono…(Video)

Di Melissa - 29 settembre 2019 19:09:13

<Domenica Live - Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

L’estate 2019 deve essere stata la più bella ed emozionante di sempre per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che si sono goduti l’arrivo del loro attesissimo primogenito, Domenico, nato lo scorso 25 luglio (QUI l’annuncio del lieto evento).

I neo genitori, a due mesi dalla nascita del loro piccolo, hanno deciso di mostrarlo per la prima volta davanti alle telecamere in diretta televisiva a Domenica Live da Barbara D’Urso, dove qualche mese fa la Perrotta ha annunciato a Pietro di aspettare un maschietto (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post).

Rosa e Pietro, emozionatissimi e raggianti, hanno raccontato la felicità di questo particolare periodo di vita vissuto insieme nonostante i momenti concitati del parto:

Lui potrà fidanzarsi a quarant’anni e a quarant’anni potrà portare a casa la prima fidanzata ufficiale, prima dei quaranta a casa con mamma deve stare! Io ho avuto un cesareo non preventivato perché lui non si decideva a nascere, un monello, e io stavo finendo la quarantunesima settimana. Ci eravamo dati come scadenza il fine settimana che poi è nato però ci siamo un po’ anticipati perché stava diminuendo il liquido amniotico e quindi per evitare che lui sarebbe potuto andare in sofferenza il dottore, giustamente, ha previsto un cesareo l’indomani mattina. Il giorno dopo, dal pomeriggio che mi ero fatta questa visita, sono stata operata di cesareo alle sette di mattina. Poi è nato lui, bellissimo, e io in quel momento mi sono resa conto di che cosa significa essere mamma perché prima non riesci a capire!

Pietro, invece, ha ironizzato sul folle amore per il loro bebè: “Rosa l’abbiamo persa completamente, io non conto più niente a casa! È stato tutto velocissimo… il pomeriggio abbiamo fatto la visita e il giorno dopo c’era lui con noi!“. Rosa, in particolare, ha poi voluto replicare anche alle numerosissime critiche che l’ha vista bersaglio del pubblico social che ha aspramente giudicato la scelta dei ne genitori di pubblicare il figlioletto sui social network (di cui vi avevamo parlato anche in QUESTO post):

Questi commenti dicono molto sulle persone che li scrivono e poco su di me. Si auto referenziano queste persone. Io credo che non ci sia nulla di male, siamo una coppia nata in televisione, il nostro percorso è stato seguito e ha appassionato tante persone quindi io non ci trovo assolutamente niente di sbagliato nel mostrare mio figlio sui social perché è il frutto di un amore… perché nasconderlo o evitare una cosa così bella? I social servono per condividere le cose belle quali, appunto, un figlio. Leggiamo ovunque di gossip, finto gossip, tradimenti, corna… quando c’è una cosa così bella invece di elogiarla e dire “ben venga”, facciamole vedere al mondo perché magari può essere anche un esempio vedere due persone che si amano, bambino compreso, anche perché oggi tutte le mamme influencer lo fanno! A dispetto di questi pochi esemplari di persone che criticano e che hanno questo livore nei confronti di tutti… i social oggi sono una valvola di sfogo quindi a prescindere alcuni, per fortuna pochi, si sfogano. Io ho la mia fetta di pubblico, quasi un milione e mezzo di persone, che mi sono state veramente vicine anche durante la gravidanza e queste sono le cose che contano.

Domenica Live - Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
(Clicca qui per vedere il video)

E voi cosa ne pensate delle parole di Rosa e Pietro?