‘Domenica Live’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano il sesso del bebè!

Melissa Marzo 3, 2019

‘Domenica Live’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano il sesso del bebè!

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno stupito ancora una volta il pubblico affezionato che li segue. La coppia a metà gennaio aveva annunciato in esclusiva a Domenica Live, ospiti da Barbara D’Urso, di aspettare un bambino smentendo tutte le voci che in quelle settimane li volevano in crisi (QUI per recuperare il video della lieta notizia).

Da quel momento i due ragazzi hanno condiviso la loro quotidianità con i follower che li seguono con affetto, tra nausee, impegni di lavoro e le paure di diventare genitori (QUI per leggere una delle loro ultime dichiarazioni).

Proprio durante la Fashion Week milanese Rosa e Pietro, ospiti in radio nel programma condotto da Giada Di Miceli Non Succederà Più, avevano confessato di essere in attesa del risultato che avrebbe svelato il sesso del proprio bebè (QUI per recuperare l’intervista).

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne quest’oggi sono stati ospiti di nuovo da Barbara D’Urso a Domenica Live. Rosa ha svelato in diretta a Pietro, ancora ignaro del sesso del loro bambino in arrivo, di aspettare un bellissimo maschietto (QUI per vedere il video del commovente annuncio)! Il bambino si chiamerà Domenico in onore del padre di Pietro.

Non ci resta che fare i migliori auguri alla coppia per l’arrivo del primogenito PerrottaTartaglione!

COMMENTI