‘Gf Vip 3’, Jane Alexander sogna il matrimonio e un figlio con Gianmarco Amicarelli: “Nel nostro caso l’amore vince!”

Di Stefania - 1 ottobre 2019 15:10:35

Storie Italiane - Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli

E’ passato un anno dall’ingresso di Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip 3, il reality show di Canale 5 che ha visto il trionfo di Walter Nudo. Partita per godersi un’esperienza televisiva in cui rimettersi in gioco professionalmente dopo un periodo trascorso lontano dalle scene, si è trasformata in un’occasione per riflettere anche sulla sua vita sentimentale.

Fidanzata con Gianmarco Amicarelli da oltre due anni e ad un passo dalla convivenza, si è lasciata ammaliare dall’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro, per il quale ha rifiutato la proposta di matrimonio del 42enne e lo ha lasciato. E’ bastato poco tempo fuori dal contesto televisivo per far naufragare il flirt con il veneto e far capire all’attrice che la sua felicità è legata esclusivamente a Gianmarco, che è stato pronto a perdonarle il suo momento di crisi.

Ospite di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, la star di Elisa di Rivombrosa ha elogiato il musicista romano.

Nel nostro caso l’amore vince. Anzi stiamo molto meglio di prima. Ci siamo ritrovati, parliamo tanto. E’ importante in una coppia. E’ un uomo molto intelligente, non solo innamorato. Ho avuto un momento di défaillance. Io, forse, l’ho solo fatto pubblicamente

Insieme hanno ripreso a fare progetti per il futuro, in cui vedono un matrimonio e un figlio.

Ci pensiamo. Ci sono dei momenti logistici per cui non ci siamo ancora sposati.

Nel suo passato, però, c’è una ferita insanabile, legata alla scomparsa di sua sorella, esattamente tre anni dopo aver perso il suo papà.

Faccio molto fatica a parlare di mia sorella che non c’è più. L’ho persa tre anni dopo mio padre. Ero già triste, persa. Quando è mancata lei sono precipitata. Per un attimo non sono stata capace di intendere e volere. Lei era una specie di mito, aveva 8 anni più di me, volevo essere lei. A casa, abbiamo paura di questo mostro.

Jane è già mamma di Damiano, uno splendido ragazzo nato da una precedente relazione dell’attrice italo-inglese che l’ha difesa a spada tratta nei mesi in cui si trovava nella trasmissione condotta da Ilary Blasi.

Siamo nella fase in cui sta crescendo. Mi manca quel bambino che mi diceva: “Ci sei solo tu mamma”. E’ un teenager fantastico. Non è un ribelle. Non si chiude in camera. Ha 16 anni. Ed è alto 187 cm. E’ una roccia, è saggio. Un sacco di volte mi ha dato una papà.

E voi cosa ne pensate?