‘Uomini e Donne’, il video della proposta di matrimonio da sogno di Marco Fantini alla sua Beatrice Valli e il racconto delle sensazioni dell’ex tronista prima del grande passo!

Martina Ottobre 1, 2019

Ha scelto la città più romantica di sempre Marco Fantini per chiedere alla sua Beatrice Valli di sposarlo! Nel giorno del suo 29esimo compleanno la vera sorpresa davanti ad una magica e luminosa Torre Eiffel è stato in realtà lui a farla a lei, regalandole il dato famigerato anello e chiedendole di diventare sua moglie (ve ne avevamo parlato QUI).

Una scelta ponderata da parte di Marco e tanto attesa da parte di Beatrice che sui social non ha potuto che esternare tutta la sua felicità. Dopo 5 anni di amore, e una famiglia bellissima composta da Bianca, la figlia avuto proprio dal modello e Alessandro, primogenito dell’influencer avuto invece in giovane età dall’ex tentatore Nicolas Bovi, la Valli e Fantini adesso si uniranno anche ufficialmente in matrimonio, coronando quel sogno d’amore che tanto desiderava la ragazza.

Per il grande evento tutto è stato scelto nei minimi dettagli dall’ex tronista: dalla location ai fiori e all’anello portati dal tavolo direttamente da Bianca e Alessandro. Il video completo di quell’emozionante serata che Marco e Beatrice faranno sicuramente fatica a dimenticare è stato condiviso dai due ex protagonisti del Trono Classico (lo trovate nel video in apertura del post), ed è proprio in quei minuti di video che Fatini ha anche raccontato passo passo tutte le sensazioni vissute nei giorni precedenti al grande passo.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa proposta da favola?

COMMENTI